atreyu Inviato 10 Dicembre 2012 Inviato 10 Dicembre 2012 Ciao a tutti, mi trovo nuovamente a sperimentare, ma stavolta su una edc16. La macchina in oggetto ha modifiche hardware quali flangia su egr, downpipe milltek da 2,5" e turbo modificato (aspirazione 52mm). Prima giravo con una mappa tranquilla, cat e turbo originale, qualche settimana fa ho fatto l'upgrade del turbo e devo dire che sono molto soddisfatto, a parità di mappa 0 fumo e più prestazioni (è solo più dolce nell'entrare in coppia). Ho modificato la mappa cercando di alzare le pressioni e la quantità di gasolio. Ieri l'ho provata e ho notato che va un poco meglio ma non quanto credevo dovesse andare, soprattutto agli alti. Non ho ancora potuto fare un log ma sembrerebbe mancare gasolio. Sicuramente ho fatto una castroneria e dimenticato qualche limitatore. Ho riscalato tutte le mappe per 75mg. Qualcuno può darmi qualche aiuto? Cosa devo modificare per vedere con il vag la vera pressione e la quantità iniettata? Grazie P.S. Ma tutte quelle mappe acceleratore a che servono?016-021LG.zip
atreyu Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Inviato 11 Dicembre 2012 1d3378...... sono un cretino!!!grazie nuke, per il resto? come ti sembra?
Messaggi raccomandati