Ospite Inviato 27 Ottobre 2007 Inviato 27 Ottobre 2007 Ho provato a fare questa mappa per un amico. Motore 1.9 TDI 130cv di un'ibiza del 2004. Vi allego ori e mod e ditemi se è valida e non si sono errori strani da far saltare in aria il motore. Gli incrementi dovrebbero essere lievi,voi cosa dite? Posso provarla sulla car del mio amico senza fare danni?
luigi2502 Inviato 27 Ottobre 2007 Inviato 27 Ottobre 2007 Ciao Carletto volevo solo chiederti 6d8e2 quali gadagni credi che dia o è un errore di mappa? Comunque per me è molto soft diciamo quasi inavvertibile oltre a qualche punto negativo sul lim.di coppia. l'iniezione la lasci ori?
Zerocool79 Inviato 28 Ottobre 2007 Inviato 28 Ottobre 2007 Ciao Carletto volevo solo chiederti 6d8e2 quali gadagni credi che dia o è un errore di mappa? Comunque per me è molto soft diciamo quasi inavvertibile oltre a qualche punto negativo sul lim.di coppia. l'iniezione la lasci ori? Luigi il limitatore di coppia non ha punti in negativo, ha fatto gli errori che piu meno fai anche tu, cioe' alzare la curva la dove e' 0, e sono esattamente 16 punti in +.
luigi2502 Inviato 28 Ottobre 2007 Inviato 28 Ottobre 2007 Scusami zerocool ma se guardi 04d95a vedi 3 punti con 3 punti in meno dell'originale.io nelle mie mappe alzo tantissimo anche li
Zerocool79 Inviato 28 Ottobre 2007 Inviato 28 Ottobre 2007 Scusami zerocool ma se guardi 04d95a vedi 3 punti con 3 punti in meno dell'originale.io nelle mie mappe alzo tantissimo anche li Si hai ragione, ma prova guardare nei punti 04d97e,04d9a8,04d9d2 e dimmi cosa vedi. A parte le modifiche fatte male, ma quei punti non devono essere toccati. Ciao
Ospite Inviato 28 Ottobre 2007 Inviato 28 Ottobre 2007 Si,ci sono punti negativi non solo nella coppia ma anche nelle curve del gasolio.Perchè la mappa del turbo e del lim prex turbo le hai lasciate ori???
Ospite Inviato 6 Novembre 2007 Inviato 6 Novembre 2007 Ciao Carletto volevo solo chiederti 6d8e2 quali gadagni credi che dia o è un errore di mappa? Comunque per me è molto soft diciamo quasi inavvertibile oltre a qualche punto negativo sul lim.di coppia. l'iniezione la lasci ori? Hai ragione...c'era un errore a quell'indirizzo. Ma ascolta,perchè mi dici che l'iniezione è ori? Mi dai gli indirizzi dell'iniezione a cuiti riferisci? Grazie
Messaggi raccomandati