Vai al contenuto

Leggera mappa ibiza 130 TDI del 2004 euro3

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho provato a fare questa mappa per un amico. Motore 1.9 TDI 130cv di un'ibiza del 2004. Vi allego ori e mod e ditemi se è valida e non si sono errori strani da far saltare in aria il motore. :mrgreen: Gli incrementi dovrebbero essere lievi,voi cosa dite? Posso provarla sulla car del mio amico senza fare danni?

Inviato

Ciao Carletto volevo solo chiederti 6d8e2 quali gadagni credi che dia o è un errore di mappa? Comunque per me è molto soft diciamo quasi inavvertibile oltre a qualche punto negativo sul lim.di coppia. l'iniezione la lasci ori?

Inviato

Ciao Carletto volevo solo chiederti 6d8e2 quali gadagni credi che dia o è un errore di mappa?

Comunque per me è molto soft diciamo quasi inavvertibile oltre a qualche punto negativo sul lim.di coppia.

l'iniezione la lasci ori?

Luigi il limitatore di coppia non ha punti in negativo, ha fatto gli errori che piu meno fai anche tu, cioe' alzare la curva la dove e' 0, e sono esattamente 16 punti in +.

Inviato

Scusami zerocool ma se guardi 04d95a vedi 3 punti con 3 punti in meno dell'originale.io nelle mie mappe alzo tantissimo anche li :D

Si hai ragione, ma prova guardare nei punti 04d97e,04d9a8,04d9d2 e dimmi cosa vedi.

A parte le modifiche fatte male, ma quei punti non devono essere toccati.

Ciao

Inviato

Si,ci sono punti negativi non solo nella coppia ma anche nelle curve del gasolio.Perchè la mappa del turbo e del lim prex turbo le hai lasciate ori???

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao Carletto volevo solo chiederti 6d8e2 quali gadagni credi che dia o è un errore di mappa?

Comunque per me è molto soft diciamo quasi inavvertibile oltre a qualche punto negativo sul lim.di coppia.

l'iniezione la lasci ori?

Hai ragione...c'era un errore a quell'indirizzo.

Ma ascolta,perchè mi dici che l'iniezione è ori?

Mi dai gli indirizzi dell'iniezione a cuiti riferisci?

Grazie