Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,mi stavo cimentando nella lettura della mia ecu tramite presa obd della mia macchina il problema e che mi dice di collegare il pin 7 della presa al pin 25 della centralina motore,ce qualcuno che potrebbe spiegarmi come fare questa procedura senza arrecare danni?

grazie

Inviato

Si è un multijet sembra che la linea k non sia cablata puo' essere?,ho provato a fare ok ma non va e dopo qualche minuto esce errore.

Inviato

Ho cliccato su edc16c39+ ed esce la scritta che se non legge collegare pin7 k line al pin 25 centralina motore,io clicco ok,ma dopo poco esce un errore che sinceramente non ho annotato,ho pensato che ci fosse da fare quel cablaggio li,pero' se mi dite che non deve dare problemi allora non so che dire.

Inviato

a me ogni tanto fa i capricci, infatti non lo uso quasi mai per paura di bloccare.. devo dire che comunque da quando ho ripassato tutte le saldature non mi sta dando piu problemi.

Inviato

Il problema è che un ufficiale non me lo posso permettere,non per uso hobbystico,ce qualcosa di meglio sempre clone al posto del galletto?