pinor32 Inviato 12 Dicembre 2012 Inviato 12 Dicembre 2012 Salve ragazzi ho letto in giro che tramite vag si può attivare il launch control su edc15 ne sapete qualcosa?
alfaromeo jtd Inviato 13 Dicembre 2012 Inviato 13 Dicembre 2012 se sono automatiche. se sono con il manuale ce parecchio da lavorare in mappa
pinor32 Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Inviato 13 Dicembre 2012 manuale...ho trovato un video su youtube volevo sapere se si trattava solo di una bufala, so che si potrebbe lavorare in mappa ma quella del vag non ci credo molto..,
ETP Staff 14FM83 Inviato 13 Dicembre 2012 Inviato 13 Dicembre 2012 si puo fare da mappa,ma non ha niente a che vedere con il vero e proprio lunch control dgs
lucafr170 Inviato 13 Dicembre 2012 Inviato 13 Dicembre 2012 si fa da mappa , con molto lavoro . bello se si poteva fare da vag . da vag si puo fare qualcosa solo per il cambio dsg . ciao:-)
peppino centrostrada Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 si fa da mappa , con molto lavoro . bello se si poteva fare da vag . da vag si puo fare qualcosa solo per il cambio dsg . ciao:-) tipo cosa si potrebbe fare?
ALFONSO-76 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 tipo cosa si potrebbe fare? ciao peppino e benvenuto sul forum , prima di domandare qualcosa ti consiglio di passare per la sezione - presentazioni -e di leggere bene il regolamento,
alfaromeo jtd Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 se lo si fa in mappa funziona e su tutte le ecu diesel bosch. non e un vero e proprio launch controll pero e una cosa in piu
kingsnake Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 se lo si fa in mappa funziona e su tutte le ecu diesel bosch. non e un vero e proprio launch controll pero e una cosa in piu La cosa mi incuriosisce alquanto, Alfaromeo JTD sapresti spiegarci come fare? se non chiedo troppo
badtime Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 Credo che da mappa diventi qualcosa di simile a quella che fa ora la mia megane 3........se sto di prima inserita e accellero a tavoletta la macchina si fissa a 3000 giri....poi mollo al frizione e si disinserisce.........ma credo che renault l'abbia fatto per altre ragioni, non certo come launch control!
ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 rettifico da fermo con frizione premuta e cambio in marcia 3000rpm da fermo in folle supera i 3000rpm cmq se non aumenta le prestazioni a coppia 0 non serve a niente
alfa159 Q4 Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 Esatto, le ultime audi-vw edc16 non passano i 3000 giri da ferme, anche senza premere la frizione
alex.patane Inviato 9 Agosto 2015 Inviato 9 Agosto 2015 Salve ragazzi ri pesco questa discussione perché voglio imparare gli indirizzi per attivare il Lunch control su punto jtd 80 cv Edc15 o comprato una punto jtd da usare come cavia Per portarla a limite è fare qualche giro in pista ovviamente cambierò un po di materiale come turbina intercooler scarico ecc ma al momento sto studiando la mappa e vorrei attivare lo sparo al minimo con frizzione abbassata se qualcuno mi può spiegare come devo modificare la mappa anche a pagamento non problem e poi na cosa che voglio imparare attendo risposte e grazie . PS o tutto per poterci lavorare un kessv2 titanium e moltissimi altri attrezzi
Messaggi raccomandati