Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Launch Control Su Edc15 Con Vag

Messaggi raccomandati

Inviato

manuale...ho trovato un video su youtube volevo sapere se si trattava solo di una bufala, so che si potrebbe lavorare in mappa ma quella del vag non ci credo molto..,

• 3 settimane dopo...
Inviato

tipo cosa si potrebbe fare?

ciao peppino e benvenuto sul forum , prima di domandare qualcosa ti consiglio di passare per la sezione - presentazioni -e di leggere bene il regolamento,
  • 7 mesi dopo...
Inviato

se lo si fa in mappa funziona e su tutte le ecu diesel bosch. non e un vero e proprio launch controll pero e una cosa in piu

La cosa mi incuriosisce alquanto, Alfaromeo JTD sapresti spiegarci come fare? se non chiedo troppo

Inviato

Credo che da mappa diventi qualcosa di simile a quella che fa ora la mia megane 3........se sto di prima inserita e accellero a tavoletta la macchina si fissa a 3000 giri....poi mollo al frizione e si disinserisce.........ma credo che renault l'abbia fatto per altre ragioni, non certo come launch control! :)

• 2 anni dopo...
Inviato

Salve ragazzi ri pesco questa discussione perché voglio imparare gli indirizzi per attivare il Lunch control su punto jtd 80 cv Edc15 o comprato una punto jtd da usare come cavia Per portarla a limite è fare qualche giro in pista ovviamente cambierò un po di materiale come turbina intercooler scarico ecc ma al momento sto studiando la mappa e vorrei attivare lo sparo al minimo con frizzione abbassata se qualcuno mi può spiegare come devo modificare la mappa anche a pagamento non problem e poi na cosa che voglio imparare attendo risposte e grazie . PS o tutto per poterci lavorare un kessv2 titanium e moltissimi altri attrezzi