turbopowerdiesel Inviato 14 Dicembre 2012 Inviato 14 Dicembre 2012 SALVE A TUTTI QUALCUNO ESPERTO PUò INDICARMI COME AVERE UN HARD CUT SULLA MIA PUNTO 1.9 JTD DA 80 CV LA STò MODIFICANDO E DOMANI DOVREI FARE LA MAPPA FINALE QUINDI VISTO CHE MONTERò ANCHE LO SCARICO MI POTRESTE INDICARE AD AVERE UN INDIRIZZO PRECISO O SPIEGARMI COME FARE X AVERE UN HARD CUT E SPARARE A LIMITATORE UTILIZZANDO ECM2001....VI ALLEGO IL FILE E MI FATE SAPERE GENTILMENTE SE E STATA ELIMINATA L'EGR IN QST FILE....GRAZIE IN ANTICIPO SPERO MI AIUTERETEX lello - JTD 80 senza egr CORRETTO E codif..MODX lello - JTD 80 senza egr CORRETTO E codif..MOD
turbopowerdiesel Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Inviato 14 Dicembre 2012 nessuno e in grado di darmi una risposta???????'''''
turbopowerdiesel Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Inviato 17 Gennaio 2013 tutti professori se si da troppo gasolio o altro poi uno kiede un consiglio e nessuno risponde...bel forum davvero...complimenti
enzopezzano Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 metti l'originaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
giuseppel Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Veramente sono curioso anche io su sto hard cut:-)
turbopowerdiesel Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Inviato 18 Gennaio 2013 Il file originale te l'ho postato c'e sl esclusa egr ma il file e originale hs 955_600...mi pui aiutare???
enzopezzano Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Posta senza modifiche altrimenti ecm non lo apre. Ciao
turbopowerdiesel Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Inviato 19 Gennaio 2013 Scusa a me lo apre a te no ma ri serve l originale della punto a te personalmente o puoi aiutarmi il file che ho postato e originale e solo esclusa l egr i valori sono originali...
enzopezzano Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 Ecm non mi trova il driver con la mappa che hai postato. Mi serve ori al 100% per aprirlo. Ciao.
ALFONSO-76 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 Ecm non mi trova il driver con la mappa che hai postato. Mi serve ori al 100% per aprirlo. Ciao. non ti trova il driver perche ecm titanium lo trova tramite il cks originale , ma se lo selezioni tu manualmente il driver si apre tranquillamente .
Messaggi raccomandati