andrea.motors autoff.mecc. Inviato 14 Dicembre 2012 Inviato 14 Dicembre 2012 Buongiorno a tutti.. Vi espongo il problema: Dopo aver letto la e2p con mpps v12 ho caricato il file sul carsoftware e in fase di elaborazione mi da errore sul file.. il file scaricato da e2p e di dimensione 512k.. mi pare un po piccolo... una lettura al banco con bdm potrebbe risolvere? che ne pensate?
FidodidoTuning Inviato 14 Dicembre 2012 Inviato 14 Dicembre 2012 Con mpps non puoi leggere la e2p Specifica di ke auto parli...Se il file e da 512 kb e una edc15
andrea.motors autoff.mecc. Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Inviato 14 Dicembre 2012 si la ecu e una edc15c7-2.2 installata su lancia thesis 2.4jtd 5 cil. bosch hw num. 0 281 010 333 bosch sw num. 1 037 363 994. ho provato ad aprire il file con ecm titanium me mi da solo 3 mappe principali di iniezione, turbo e limitatori, ho riprovato a rileggere nuovamente la e2p sempre con mpps e il file risulta essere leggermente diverso dal primo letto. speravo fosse solo una questione di cecksum ma mi sa che va fatta al banco in bdm....
FidodidoTuning Inviato 14 Dicembre 2012 Inviato 14 Dicembre 2012 per chiudere l egr basta il file ke hai letto allegalo per sicurezza
andrea.motors autoff.mecc. Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Inviato 14 Dicembre 2012 thesis ori.rar li posto tutti e due perche son differenti. sul primo mancano alcune stringhe (confrontati con sw hxd)
ALFONSO-76 Inviato 14 Dicembre 2012 Inviato 14 Dicembre 2012 Il 14/12/2012 at 14:09, andrea.motors autoff.mecc. ha scritto: si la ecu e una edc15c7-2.2 installata su lancia thesis 2.4jtd 5 cil. bosch hw num. 0 281 010 333 bosch sw num. 1 037 363 994. ho provato ad aprire il file con ecm titanium me mi da solo 3 mappe principali di iniezione, turbo e limitatori, ho riprovato a rileggere nuovamente la e2p sempre con mpps e il file risulta essere leggermente diverso dal primo letto. speravo fosse solo una questione di cecksum ma mi sa che va fatta al banco in bdm.... ciao andrea , per primo cè una sezione adatta in cui ci si presenta a tutti -presentazioni, poi le edc15 non si fanno in bdm ho si fanno in seriale oppure dissaldare la memoria flasch e leggerla con un programmatore di eeprom a banco. i due file che ai postato almeno per me sono identici e non ho visto differenze, e poi come ti ha detto fidodido specifica che devi fare ,
andrea.motors autoff.mecc. Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Inviato 18 Dicembre 2012 (modificato) ciao alfonso, mi pare di essermi gia presentato tempo fa, comunque controllo meglio per sicurezza... sono iscritto da circa 5 mesi o piu mqgqri mi son scordato... comunque in caso provvedo subito Modificato 18 Dicembre 2012 da andrea.motors autoff.mecc.
andrea.motors autoff.mecc. Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Inviato 18 Dicembre 2012 non vorrei aver sbagliato tutto allora.... l intenzione e quella di processare il file con carsoftware per eliminare il comando egr... ho letto la flash con mpps ma dopo averlo messo sotto processo il programma di carsoftware mi avverte che il file e corrotto.. ho provato altre 2 volte a leggere la flash per curiosita e sempre per curiosita ho confrontato i 2 files con hxd.. le differenze stanno in fondo alla mappa...
Messaggi raccomandati