alfyx16v Inviato 14 Dicembre 2012 Inviato 14 Dicembre 2012 Ciao ragazzi, volevo se possibile avere una risposta a questo dubbio.. il mio mpps v3 mi diceva che per leggere l'ecu della punto 1.2 (dovrebbe essere una IAW 59F, utilizzo il protocollo della punto perchè nella Y è presente solo protocollo 16v) dovevo mettere a massa il pin 104.. Oggi ho aggiornato l'MPPS alla v5 e la dicitura è cambiata.. Esce "Run engine for 2 mins at 2000 rpm Key OFF wait 2 mins Repeat 3 times".. E' corretto? Inoltre, l'aggiornamento dell'MPPS è andato a buon fine così come l'installazione dei driver, ma appena ho aperto l'sw, nel Version Information mi appareva "This unit is a clone".. poi ho disinstallato l'sw ed utilizzato quello qui sul forum e la dicitura è sparita, quindi ora è ok? non era bloccato?
alfyx16v Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Inviato 17 Dicembre 2012 con mpps non la fai come mai alfa? nei protocolli c'è, basta selezionare punto 1.2 €3, ma prima mi diceva di ponticellare, ora di fare quella procedura strana di accelerare a 2000 giri, ecc
badtime Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 MPPS 12 legge il file da 320K da tagliare a 304K per scriverlo, ma ho avuto brutte esperienze, e ti consiglierei di farla a banco in boot mode e magari con un magpro o galletto
Messaggi raccomandati