Lawyer83 Inviato 14 Dicembre 2012 Inviato 14 Dicembre 2012 Salve a tutti! sono Antonio da Messina.Diciamo che la mia formazione(come si capisce dal nick) è più impostata all'ambito "giuridico", ciononostante ultimamente, forse perchè la mia alfa 156 è vicinissima ai 100mila km, forse perchè mi è sempre stato descritto come un'impresa quasi impossibile, ho iniziato a incuriosirmi di programmazione e (ri)mappatura. A questo proposito ho visto che è possibile iniziare con degli strumenti non troppo costosi, ma la cosa che più mi interessa è imparare davvero a muovermi attraverso le caratteristiche delle centraline in generale e della mia auto in particolare per avere più soddisfazione e poter dire "l'ho fatta io", anche se so bene che non sarà facile. Per questo motivo dopo avervi letto come "esterno" ho scelto di iscrivermi Mi scuso se sono stato troppo "lungo" e mi auguro di conoscervi meglio!!! P.s. Sono anche un appassionato di un'auto che con le centraline non c'entra proprio nulla...la fiat 500 d'epoca! Un saluto a tutti
Messaggi raccomandati