rompi Inviato 14 Dicembre 2012 Inviato 14 Dicembre 2012 chiedo agli esperti ho un contakm vdo di questa auto e mi si chiede di portare a 0 i km visto che gli viene montato al cliente un motore nuovo, il quesito è questo se modifico sulla dash non mi prende poi i km della ecu? seconda domanda : deve leggere la eprom num. (non li ho mai fatti) e visto che allo sfascio ne ho recuperato uno rotto ma solo la parte posteriore se leggo quello lo modifico e saldo la eprom su quello vecchio faccio cosa giusta o sbagliata, tenendo conto che sempre vdo si tratta upa leggo lo modifico con??? grazie a chi mi può aiutare
euromotors Inviato 14 Dicembre 2012 Inviato 14 Dicembre 2012 La eprom che devi leggere e' la 93c66 devi mettere ffff nelle prime due stringhe ovvero 0x000 0x010 per portare a zero i km senza preoccuparti della ecu che non interferisce.In merito alla 2 domanda puoi tranquillamente farlo a patto che non abbia l' immobilaizer dentro il quadro
rompi Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Inviato 14 Dicembre 2012 ti ringrazio per la risposta ma per saper se ha l immo nel quadro come faccio a saperlo? grazie
euromotors Inviato 14 Dicembre 2012 Inviato 14 Dicembre 2012 Basta provare a staccare il quadro e a mettere in moto la macchina se non parte ho parte e si spegne ha l'immo
DIL 68 Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 Ciao Rompi,puoi tranquillamente sostituire il quadrante o memoria che sia perchè su questa vettura il code (immobilizer)non è nel quadro strumenti. Buon lavoro.
Messaggi raccomandati