Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi,mi servirebbe x favore sapere qual è il sw e hw di quest auto perchè devo preparare una mappa ma nn ho l auto sotto mano,praticamente quando me la portano dovrei già avere la mappa pronta...io ho un cd di bancadati mappe orforse cè su ma nn sapendo i dati...qualcuno di voi mi può aiutare x favore?al imite se avete anche il file sarebbe meglio.. :wink:

Inviato

il sw e hw non lo ricavi dal modello di auto, ma bensi leggendo la sua centralina, e per evitare di fare qualche grosso guaio, devi lavorare sul suo file originale. Dimenticavo di dirti di fare attenzione alla spia airbag che dopo devi azzerare.

Inviato

si lo avevo immaginato purtroppo....ma siccome dovrebbe sicuramente essere una edc15 con le due plcc da dissaldare nn cè un altro modo x ricavare il sw(ok l hw me lo leggo sulla ecu :wink: )senza dover x forza prima dissaldare-leggere-montare zoccoli con eprom originali e poi dover tener la macchina ancora ferma x mettere le eprom rimappate?si riesce leggere il numero sw con il vag com?

Inviato

Che anno è?Se è >2000 la mappi dall'obd o a banco... :D Se rimappi a banco,senza aprire la ecu,è possibile (alle volte è certo)che la spia airbag non venga neppure fuori... :wink:

Inviato

qualcuno mi sa dire se il problema della spia airbag ci può essere anche in caso di mappatura dissaldando le eprom?? :D

Ciao, dissaldando le eprom no.

Saluti.

Ospite car-service
Inviato

Ciao,diciamo che fai domande un po' assurde com. la centralina di cui parli e questa: EDC 15 C Bosch 0281001611 B008662311110302 038906018D 23.06.98 Ma ripeto non e' detto che la macchina l'abbia su..... saluti!

Inviato

lo so car service che faccio delle domande assurde :wink: ,ma tu hai intuito perfettamente quello che volevo :D e te ne ringrazio,poi se nn è esattamente quello vabbè fa lostesso,però intanto mi hai fatto il favore,ciao e grazie!