Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Si gli indirizzi sono giusti E' meglio che approfondisco: ho confrontato il mio file originale con un altro che è stato scritto da BMW per "aggiornamento debimetro" Le sole differenze sono in quegli indirizzi. Bye Miki

Inviato

Qualcuno ha la mappa BMW 320D 136cv dopo l'aggiornamento per il debimetro??? Potrebbe postarla?? Vorrei togliermi lo sfizio di fare altri confronti Grazie Bye Miki

Inviato

Ho una BMW 320D 136cv (allego mappa originale)

Qualcuno sa dirmi che cosa indica la curva che va da 03FCBB a 03FD08 ??

Grazie

Bye

Miki

Ciao da 03fc99 a 03fce0 sono le curve che riguardano la codifica avviamento, le altre nel tuo caso dovrebbero essere correzione checksum.

In teoria caricando il file aggiornamento debimetro, la macchina non dovrebbe andar in moto, perchè mancano le info della codifica.

In pratica non so se e' vero perchè non ho provato. :cry:

Inviato

cmq quando modifico il mio file originale della mia bmw a quell'indirizzo mi calcola il cecksum quindi essendo la stessa macchina penso che la logica si equivalga , ma non riesco a capire perche senza modifiche si ha un calcolo cecksum diverso dall'originale

Inviato

volevo chiedere un ulteriore informazione La mia centralina ha versione sw 029 Qualcuno sa dirmi che numero di verione sw è dopo l'aggiornamento per il debimetro? Grazie Bye Miki

Inviato

quello non è aggiornamento deb, è a un altro indirizzo l'aggiornamento ;)

A quale indirizzo??

Che versione è quella con aggiornamento??

Grazie

Bye

Miki