Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 3 anni dopo...
Inviato

scusami ancora tky , ( sono nella m...a ) mica puoi defappare  la mappa , naturalmente non si fa nulla per nulla , sono fuori regione e  non ho il pc  con cui faccio tutto .

Inviato
53 minuti fa, renz1980 ha scritto:

L'ho fatto con volta ma andrà bene ? Per ora ok , ma tantoi Dtc disabilitati ...che dite ?

volta elimina troppi dtc e fa un lavoro parziale. su alcune auto non hai apparenti problemi (l'auto continua saltuariamente a rigenerare ma non da problemi...e ovviamente zero spie visti i dtc spianati), su altre invece capita di avere irregolarità e sporadici recovery (ovviamente anche in questo caso senza spie).

A priori non so dirti, tutto dipende da come ha lavorato il tuo sw... l'unica cosa su cui posso garantire è sull'incompletezza della mod

Inviato

Io di solito processo con swif.. Sempre andato bene  ma come detto su non ho il pc e chiavetta con me , appunto chiedevo un aiuto , il file è quelle gentilmente passato da tky , se qualche anima può darmi una mano , grazie in anticipo

Inviato
7 ore fa, renz1980 ha scritto:

Io di solito processo con swif.. Sempre andato bene  ma come detto su non ho il pc e chiavetta con me , appunto chiedevo un aiuto , il file è quelle gentilmente passato da tky , se qualche anima può darmi una mano , grazie in anticipo

prova questo.. controlla il cks prima di scriverlo.

nodpf

• Like 1
Inviato

Ragazzi secondo voi  è fattibile creare un server come si deve su cui far girare winols ori swiftech ori  ecc  raccogliendo un po di grana per il tutto ?

Inviato
19 ore fa, renz1980 ha scritto:

Ragazzi secondo voi  è fattibile creare un server come si deve su cui far girare winols ori swiftech ori  ecc  raccogliendo un po di grana per il tutto ?

server gestibile da remoto con periferiche remote la vedo dura..

riformula l'idea che cosi non ha logica onestamente..

lato software only, direi di si ma devi avere più sistemi operativi in base alla tipologia di sw.. a questo punto conviene più un server esx.. macchine virtuali, mascheramento virtualizzazione lato periferiche e quanto necessita..

Inviato

Si parlo a livello software , tecnicamente non ho le conoscenze ma penso che gia sia stato fatto qualcosa del genere .. Mi chiesero un annetto fa di prender parte a un server per la modica cifra di 1000 euro .. Ma mi è sembrato troppo , ecco chiedevo se con cifre più ridotte si possa fare  . 

Inviato
58 minuti fa, renz1980 ha scritto:

Si parlo a livello software , tecnicamente non ho le conoscenze ma penso che gia sia stato fatto qualcosa del genere .. Mi chiesero un annetto fa di prender parte a un server per la modica cifra di 1000 euro .. Ma mi è sembrato troppo , ecco chiedevo se con cifre più ridotte si possa fare  . 

Livello software solo per utilizzo di elaborazione file ecu e eventuali database ha senso fino ad un certo punto.

La logica mi dice che se voglio un database uso una Nas Storage di qualche TB di capacità, lato software vista la vasta gamma di incompatibilità opterei per sistemi di virtualizzazione dei sistemi operativi tipo esx e simili.

Tutto questo xo ha necessariamente bisogno di spazio disco oltre la nas e di buon processore e molta RAM ed i costi arrivano anche a più di quanto ti hanno offerto.

La certezza é che dopo con un sistema di storage in ha quindi raid, sistemi virtuali e backup schedulato, hai un signor sistema coi controgamberi

Inviato
2 minuti fa, lsdlsd88 ha scritto:

ma appoggiarsi a uno dei mille VPS? non mi sembra abbiano costi spropositati..

Un vps con le bande asincrone concesse in Italia?

Te passa la voja de lavorà per le attese di buffering.. LaSSa perde..

Tutto locale e co na bella rete fatta coi controcapperi e passa la paura e non costa molto farsela

Inviato

ma dai? ho usato spesso "desktop remoto" e non riscontravo assolutamente problemi di prestazioni o lag, con una adsl normalissima!

comunque sei sicuramente più ferrato di me ;)

Inviato
1 minuto fa, lsdlsd88 ha scritto:

ma dai? ho usato spesso "desktop remoto" e non riscontravo assolutamente problemi di prestazioni o lag, con una adsl normalissima!

comunque sei sicuramente più ferrato di me ;)

Non é questione di essere ferrati o meno.. Il vps é un quasi server co processore e RAM condivisa da altri utenti, quindi non é il massimo.. A sto punto con 30€ max 50€ te fai un dedicato ma le reti urbane sono quello che sono..  Per me non vale la pena..

Locale é vero che hai costi sui consumi elettrici ma ti garantisci affidabilità e certezza che hai tutto e subito e ad un cliente ie fai vení l'orticaria quando devono aspettare e in rete accade spesso che sia giù qualcosa per qualche motivo tra cui:

Provider scrauso

Nodi fatti a Cassius

Intasamento cabina

Lavorandoci ne vedi molte de ste ca**ate.. ;)

Inviato

Certo che sarebbe una bella idea per che lo fa amatorialmente, invece di acquistare de sw che poi non ammortizzi con le poche volte che lo usi , poterlo usarlo pagando un gettone solo se ti serve non sarebbe per niente male, ma non credo sia affatto semplice

• Like 1
Inviato
8 ore fa, Errecinque ha scritto:

Certo che sarebbe una bella idea per che lo fa amatorialmente, invece di acquistare de sw che poi non ammortizzi con le poche volte che lo usi , poterlo usarlo pagando un gettone solo se ti serve non sarebbe per niente male, ma non credo sia affatto semplice

Ragazzi chi usa swiftec?