Giambattista Vita Inviato 21 Dicembre 2012 Inviato 21 Dicembre 2012 Ciao a tutti...chi sarebbe così gentile da fornirmi un file ori per una Volkswagen Touran 2.0 tdi 16v 140 cv 045_951 con cambio automatico...o per lo meno un file che si trovi...in pratica mi serve per ripristinare la mia mod ed involontariamente il pc è partito ed ho perso l'ori... Vi ringrazio in anticipo.
Giambattista Vita Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Inviato 18 Gennaio 2013 Ciao a tutti...chi sarebbe così gentile da fornirmi un file ori per una Volkswagen Touran 2.0 tdi 16v 140 cv 045_951 con cambio automatico...o per lo meno un file che si trovi...in pratica mi serve per ripristinare la mia mod ed involontariamente il pc è partito ed ho perso l'ori... Vi ringrazio in anticipo. Aiuto!!!
Giambattista Vita Inviato 20 Settembre 2013 Autore Inviato 20 Settembre 2013 Ciao a tutti...chi sarebbe così gentile da fornirmi un file ori per una Volkswagen Touran 2.0 tdi 16v 140 cv 045_951 con cambio automatico...o per lo meno un file che si trovi...in pratica mi serve per ripristinare la mia mod ed involontariamente il pc è partito ed ho perso l'ori... Vi ringrazio in anticipo. Sono ancora incerca del file ori di questa suddetta car...mi aiutate?
Messaggi raccomandati