Mjet76 Inviato 22 Dicembre 2012 Inviato 22 Dicembre 2012 Salve a tutti, vorrei chiedervi quali sono le mappe da toccare in relazione alle modifiche meccaniche che ho apportato? Io uso ecm titanium. 1 sostituito filtro di carta con uno sportivo sprintfilter in poliestere 2 sostituito precat con downpipe 3 sostituito fap con tubo dritto 4 sostituito terminale di scarico con uno sportivo IMASAF Alfa 159 jtdm 150 cv Bosch EDC16C39 HW 160 SW 252 Grazie in anticipo.
Fabrigm Inviato 22 Dicembre 2012 Inviato 22 Dicembre 2012 Beh tutte quelle necessarie ad incrementarne la potenza.. In oltre dipende a che livelli vuoi arrivare.
Mjet76 Inviato 24 Dicembre 2012 Autore Inviato 24 Dicembre 2012 Beh tutte quelle necessarie ad incrementarne la potenza.. In oltre dipende a che livelli vuoi arrivare. In pratica vorrei sapere se ci sono mappe a cui dare più importanza in base alle mod meccaniche che ho effettuato.
FidodidoTuning Inviato 24 Dicembre 2012 Inviato 24 Dicembre 2012 Non hai fatto modifiche meccaniche cosi particolari da attenzionare una mappa piu di un altra Alla fine tutte le mod devono essere coerenti fra di loro...
Mjet76 Inviato 24 Dicembre 2012 Autore Inviato 24 Dicembre 2012 Grazie x le risposte ragazzi. Vi auguro un sereno Natale a tutti.
19maury86 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Ciao jtdm hai interessato sia l aspirazione che lo scarico quindi non dovresti distinguere tanto dove arricchire....piuttosto puoi "ingrassare" sia i bassi che gli alti. il downpipe ti darà allungo cn una giusta mappa e dovrebbe contibuire ad abbassare le temperature della turbina. E forse anche la pressione poichè avendo la girante di scarico piu libera puoi dare un punto in piu sulla prex turbo....ma okkio ad ic e turbo....non esagerare
Mjet76 Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Inviato 2 Gennaio 2013 Ciao jtdm hai interessato sia l aspirazione che lo scarico quindi non dovresti distinguere tanto dove arricchire....piuttosto puoi "ingrassare" sia i bassi che gli alti. il downpipe ti darà allungo cn una giusta mappa e dovrebbe contibuire ad abbassare le temperature della turbina. E forse anche la pressione poichè avendo la girante di scarico piu libera puoi dare un punto in piu sulla prex turbo....ma okkio ad ic e turbo....non esagerare Per ingrassare, dovrei dare aumentare la quantità carburante?(così la descrive ecm titanium) Scusa la mia ignoranza...cosa stà per "ic". Grazie
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