Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

le civic 2.2 sono malefiche, anche io ho avuto rogne, abbiamo fatto + tentativi ... il cruise funziona , spie sono spente, ma ogni tanto appare l'icona avaria fap nel cdb .  cmq l'auto va bene non va in limp mode.

Inviato

si ad oggi si la soluzione è presente, quella che ti dicevo io risale a 1 anno e mezzo fa..  fatta con swiftec comunque , evidentemente all'epoca dei fatti non era ancora uscito l'aggiornamento che risolveva...

Inviato

Ad oggi non mi risulta una soluzione swiftec funzionante al 100%, soprattutto per gli ultimi seriali.

La honda continua ogni anno ad aggiornare il seriale è la parte che riguarda la gestione del dpf. Le uniche soluzioni funzionanti al 100% sono fatte manualmente sui seriali vecchi di almeno 2 anni.

• Like 1
Inviato

o signur mettetevi daccordo , Infinity Performance sostiene che esiste

io per canto mio ricordo benissimo che l'ho fatto con swiftec originale aggiornato all'ultima versione e dava problemi.  parlo comunque di oltre un anno fa .. se adesso le cose son cambiate non so

Inviato

Sui forum tutti che dicono che hanno la soluzione... prendono i soldi, ti inviano il file mod, al primo problema te ne inviano un altro modificato, alcuni anche al secondo problema, infine o non rispondono più ai pm/mail/cell o ti dicono che il problema non è la mod ma è altro da imputare alla car...

...già testato ed inculato 2 volte!

Serietà pari a zero

Inviato

Non siamo tutti uguali mi spiace!!! io personalmente non ho mai chiuso se non ho risolto un problema...non mi rovinerei mai la mia posizione per non aver risolto un problema al max se è un problema meccanico si cerca sempre di risolverlo insieme.

Non continuo per non uscire fuori topic