Ospite felix Inviato 29 Ottobre 2007 Inviato 29 Ottobre 2007 ciao ragazzi, non riesco a trovare la presa obd, deve stare vicino al freno a mano ma non riesco a individuarla mi potete aiutare grazie
SimoTsi Inviato 29 Ottobre 2007 Inviato 29 Ottobre 2007 Togli il tappettino in gomma e sotto c'è l'obd.
SimoTsi Inviato 30 Ottobre 2007 Inviato 30 Ottobre 2007 tra 1 due sedili anteriori c'è un pianale porta oggetti, nel quale sopra c'è un gran tappettino in gomma antiscivolo.
Ospite felix Inviato 30 Ottobre 2007 Inviato 30 Ottobre 2007 ma devo vedere dentro il pianale porta oggetti ? io non trovo nessun tappetino antiscivolo ma stai parlando di scenic II 15 cdi 2005 non riesco a trovarla
SimoTsi Inviato 30 Ottobre 2007 Inviato 30 Ottobre 2007 http://www.ufro.narod.ru/html/ren/new/scenic/scen10.jpg Il scenic che ho fatto io non aveva il bracciolo, e la presa era proprio la sotto. praticamente a sinistra della bottiglia d'acqua. La zona è quella comunque, ciao.
djpass1 Inviato 1 Novembre 2007 Inviato 1 Novembre 2007 ciao, devi premere il pulsante sompra al porta oggetti tra i sedili, e tirarlo indietro. sotto troverai un coperchietto, toglilo e troverai un tirante giallo che serve per sbloccare il freno a mano manualmente, affianco trovi la presa eobd. ciao
Messaggi raccomandati