Ospite MicM3 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 (modificato) Ciao.ho un problema con una 207 le mans,1600 turbo 175cv.Stesso motore della mini cooper S. Spiego il difetto:di colpo ha perso potenza,praticamente sembrava aspirata,spia motore spenta,provo comunque a fare una diagnosi e mi dava errore P 2191,sistema troppo povero agli alti regimi.cancello l'errore e l'auto ha ripreso ad andare perfettamente.dopo 200km circa stesso problema,auto fiacca ,errore P2191 ma spia motore spenta.Qualcuno ha una mezza idea di cosa puo' creare questo problema? Grazie Dimenticavo,l'auto e' completamente originale. Modificato 26 Dicembre 2012 da MicM3
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 da come spieghi sembra che il problema sta nel turbo,sicuro che è ori?
Ospite MicM3 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Si si completamente originale.per sicurezza ho letto la mappa ed effettivamente e' ori.
FTDI Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 anche a me stesso difetto... problema risolto era la marmitta che sfiatava vicino al turbo! qualcuno ha l'ori della 207 gti 175 cv?
gas225 Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 io ho avuto diversi casi con problemi alla catena distribuzione, vanno leggermente fuori fase con vari guasti inerenti alla carburazione, spero di non sviare dal tuo problema
Ospite MicM3 Inviato 16 Marzo 2013 Inviato 16 Marzo 2013 io ho avuto diversi casi con problemi alla catena distribuzione, vanno leggermente fuori fase con vari guasti inerenti alla carburazione, spero di non sviare dal tuo problema Ciao.era proprio la catena.Me ne sono capitate 2 con lo stesso problema,fatta la catena ad entrambe e problema risolto.
Ospite djfac Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 Buonasera, ho lo stesso problema con la peugeot 207 1.6 turbo 175 cv, in più ho anche il difetto P0140, ho svuotato il catalizzatore ma la vettura va in protezione senza accendere la spia pur avendo messo una prolunga sulla sonda che mi hanno venduto come ingannatore del catalizzatore. Va in protezione dopo circa 60 km. e capita sempre quando il cliente fa rifornimento benzina. Cancello l'errore e la macchina va regolarmente. Pensate che anche in questo caso sia la catena che va fuori fase leggermente????
Messaggi raccomandati