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Inviato
:o:o:o senza parole :o:o:o:D:wink::lol::lol::lol::x8):shock: naturalmente questa e', e rimmarra una prova poi sono sceso e gli ho dato 40cv circa, su questa prova non ho curato la linearita' dell'erogazione xke essendo una prova la potenza non era idonea e' affidabbile x girare su strada 8)

post-242-12994829457572_thumb.jpg

Inviato
:lol::lol::lol::x8):shock:8):o sti...@@ççç !!!! beh , diciamo che il motore le potenzialità ce le ha ... mi sorprende Rende così bene ancora a 4000 giri :D ottimo ! il fumo in officina com'era ?? hai dovuto reimbiancare ??? :wink:
Inviato

:lol::lol::lol::x8):shock:8):o

sti...@@ççç !!!!

beh , diciamo che il motore le potenzialità ce le ha ...

mi sorprende Rende così bene ancora a 4000 giri :D

ottimo ! il fumo in officina com'era ?? hai dovuto reimbiancare ??? :wink:

mi gioco 10 000,00 ke il mezzo non fa fumo , xke non rischi visto ke 6 tanto bravo e sicuro???

Inviato

Gasracing,l'affermazione di Cassix era un gesto di approvazione nei tuoi confronti.

L'hai interpretato in modo sbagliato..

ok va bene kiedo scusa x come ho interpretato :lol:

ma e' un periodo ke sembra ke mi stiano a dosso :D

senza nomi o nessuno in particolare o cercato solo di difendermi,

scusate la mia interpretazione :wink:

Inviato

propongo di istituire la FORMIULA DAILY. davvero un bel salto di potenza.

Ospite numeridacirco
Inviato

Gas, un'informazione, tra la 90 cv e le versioni superiori, come meccanica, cosa cambia?

Inviato

Gasracing,l'affermazione di Cassix era un gesto di approvazione nei tuoi confronti.

L'hai interpretato in modo sbagliato..

Stilo mi capisce al volo !!! :D - male ! :lol:

Gas , io volevo complimentarmi x i risultati ottenuti !!

solo sottolineavo retoricamente il leggerisssimo :wink: aumento di

prestazioni !! , sono sicuro che non fuma , ma era per sottolinare l'aumento

di prestazioni non indifferente !! diciamo che hai quasi raddoppiato le

prestazioni e visto il tipo di veicolo , son sicuro che così lavorerebbe il

doppio !! solo forse avrà un pò meno affidabilità che in origine ...

ma si sà quando ci sono le prestazioni il resto si dimentica ......

:lol:

adesso a quanto lo hai ridotto ??

Inviato

Stilo mi capisce al volo !!! :D - male ! :x

Gas , io volevo complimentarmi x i risultati ottenuti !!

solo sottolineavo retoricamente il leggerisssimo :wink: aumento di

prestazioni !! , sono sicuro che non fuma , ma era per sottolinare l'aumento

di prestazioni non indifferente !! diciamo che hai quasi raddoppiato le

prestazioni e visto il tipo di veicolo , son sicuro che così lavorerebbe il

doppio !! solo forse avrà un pò meno affidabilità che in origine ...

ma si sà quando ci sono le prestazioni il resto si dimentica ......

:lol:

adesso a quanto lo hai ridotto ??

scusami x prima avevo frainteso :lol:

poi mi sono fermato ha 132 cv cmq x la cronaca il motore e ecu sono identici al 150cv naturalmente cambia la turbina e' la mappa dove gestisce la geometria variabile x il resto e' identico iniettori pompa ecu i cod bosch sono uguali :lol:

Ospite numeridacirco
Inviato

be, questo aiuta a dare una risposta, no?

Ospite numeridacirco
Inviato

intendevo dire che se la stessa base è gia' stata portata a 150, è fattibile arrivare a quella potenza. poi quello che dici è sacrosanto!

Inviato

intendevo dire che se la stessa base è gia' stata portata a 150, è fattibile arrivare a quella potenza.

poi quello che dici è sacrosanto!

il Motore e e monoblocco sicuramente saranno quasi identici , infatti se

scrutate attentamente le curve fino a 1700 giri circa l'incremento è minimo

( gas non avrà neanche esagerato sotto tale soglia ) :lol: però è li che con la

geometria si fà la maggiore differenza cmq , cioè nell'erogazione , sarebbe

infatti molto didattico per tutti studiare le 2 curve di erogazione dei 2 diversi

modelli a questi regimi ...

non è che hai la possibilità di rullare un 150 cv originale Gas ?

sarebbe interessante confrontare le curve ..

:?:

Inviato

appena ne avro 1 fra le mani lo faro sicuramente, cmq io sono riuscito a confrotare le mappe del 90 e del 150 e sono quasi uguali ( gasolio identico ) cambia il lim di coppia e' altre curve ke non ho fatto intempo ad verificare il loro funzionamento. :lol:

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