gasracing Inviato 30 Ottobre 2007 Inviato 30 Ottobre 2007 senza parole naturalmente questa e', e rimmarra una prova poi sono sceso e gli ho dato 40cv circa, su questa prova non ho curato la linearita' dell'erogazione xke essendo una prova la potenza non era idonea e' affidabbile x girare su strada
Cassix Inviato 30 Ottobre 2007 Inviato 30 Ottobre 2007 sti...@@ççç !!!! beh , diciamo che il motore le potenzialità ce le ha ... mi sorprende Rende così bene ancora a 4000 giri ottimo ! il fumo in officina com'era ?? hai dovuto reimbiancare ???
gasracing Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Inviato 30 Ottobre 2007 sti...@@ççç !!!! beh , diciamo che il motore le potenzialità ce le ha ... mi sorprende Rende così bene ancora a 4000 giri ottimo ! il fumo in officina com'era ?? hai dovuto reimbiancare ??? mi gioco 10 000,00 ke il mezzo non fa fumo , xke non rischi visto ke 6 tanto bravo e sicuro???
Stilo115cv Inviato 30 Ottobre 2007 Inviato 30 Ottobre 2007 Gasracing,l'affermazione di Cassix era un gesto di approvazione nei tuoi confronti. L'hai interpretato in modo sbagliato..
gasracing Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Inviato 30 Ottobre 2007 Gasracing,l'affermazione di Cassix era un gesto di approvazione nei tuoi confronti. L'hai interpretato in modo sbagliato.. ok va bene kiedo scusa x come ho interpretato ma e' un periodo ke sembra ke mi stiano a dosso senza nomi o nessuno in particolare o cercato solo di difendermi, scusate la mia interpretazione
Ospite Inviato 30 Ottobre 2007 Inviato 30 Ottobre 2007 propongo di istituire la FORMIULA DAILY. davvero un bel salto di potenza.
Ospite numeridacirco Inviato 30 Ottobre 2007 Inviato 30 Ottobre 2007 Gas, un'informazione, tra la 90 cv e le versioni superiori, come meccanica, cosa cambia?
Cassix Inviato 30 Ottobre 2007 Inviato 30 Ottobre 2007 Gasracing,l'affermazione di Cassix era un gesto di approvazione nei tuoi confronti. L'hai interpretato in modo sbagliato.. Stilo mi capisce al volo !!! - male ! Gas , io volevo complimentarmi x i risultati ottenuti !! solo sottolineavo retoricamente il leggerisssimo aumento di prestazioni !! , sono sicuro che non fuma , ma era per sottolinare l'aumento di prestazioni non indifferente !! diciamo che hai quasi raddoppiato le prestazioni e visto il tipo di veicolo , son sicuro che così lavorerebbe il doppio !! solo forse avrà un pò meno affidabilità che in origine ... ma si sà quando ci sono le prestazioni il resto si dimentica ...... adesso a quanto lo hai ridotto ??
gasracing Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Inviato 30 Ottobre 2007 Stilo mi capisce al volo !!! - male ! Gas , io volevo complimentarmi x i risultati ottenuti !! solo sottolineavo retoricamente il leggerisssimo aumento di prestazioni !! , sono sicuro che non fuma , ma era per sottolinare l'aumento di prestazioni non indifferente !! diciamo che hai quasi raddoppiato le prestazioni e visto il tipo di veicolo , son sicuro che così lavorerebbe il doppio !! solo forse avrà un pò meno affidabilità che in origine ... ma si sà quando ci sono le prestazioni il resto si dimentica ...... adesso a quanto lo hai ridotto ?? scusami x prima avevo frainteso poi mi sono fermato ha 132 cv cmq x la cronaca il motore e ecu sono identici al 150cv naturalmente cambia la turbina e' la mappa dove gestisce la geometria variabile x il resto e' identico iniettori pompa ecu i cod bosch sono uguali
Ospite numeridacirco Inviato 30 Ottobre 2007 Inviato 30 Ottobre 2007 be, questo aiuta a dare una risposta, no?
gasracing Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Inviato 30 Ottobre 2007 si aiuta ma devi trovare i giusti punti nella mappa altrimenti i cv non escono
Ospite numeridacirco Inviato 30 Ottobre 2007 Inviato 30 Ottobre 2007 intendevo dire che se la stessa base è gia' stata portata a 150, è fattibile arrivare a quella potenza. poi quello che dici è sacrosanto!
Cassix Inviato 30 Ottobre 2007 Inviato 30 Ottobre 2007 intendevo dire che se la stessa base è gia' stata portata a 150, è fattibile arrivare a quella potenza. poi quello che dici è sacrosanto! il Motore e e monoblocco sicuramente saranno quasi identici , infatti se scrutate attentamente le curve fino a 1700 giri circa l'incremento è minimo ( gas non avrà neanche esagerato sotto tale soglia ) però è li che con la geometria si fà la maggiore differenza cmq , cioè nell'erogazione , sarebbe infatti molto didattico per tutti studiare le 2 curve di erogazione dei 2 diversi modelli a questi regimi ... non è che hai la possibilità di rullare un 150 cv originale Gas ? sarebbe interessante confrontare le curve ..
gasracing Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Inviato 30 Ottobre 2007 appena ne avro 1 fra le mani lo faro sicuramente, cmq io sono riuscito a confrotare le mappe del 90 e del 150 e sono quasi uguali ( gasolio identico ) cambia il lim di coppia e' altre curve ke non ho fatto intempo ad verificare il loro funzionamento.
brando Inviato 30 Ottobre 2007 Inviato 30 Ottobre 2007 bè,sicuramente è uscito da lì contento il cliente!
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