Ospite Inviato 30 Ottobre 2007 Inviato 30 Ottobre 2007 Buongiorno, mi date un parere su questa mappa. L'autovettura si e' "incattivita",ora piu' reattiva ed immediata gia' nei bassi regimi. La fumosita' mi sembra abbastanza nella norma,gia' in ori sfumacchiava in affondo. nota:sono alle primissime armi,sto' cercando di assimilare e "mettere in pratica" quello che leggo sul forum,ogni commento e' bene accetto. Molte grazie a3.130.tdi.rar
luigi2502 Inviato 30 Ottobre 2007 Inviato 30 Ottobre 2007 Ciao non sono un super esperto ma sto iniziando a capire qualcosa, secondo me la mappa non va bene il lim. di coppia lo hai dimezzato ai bassi giri e poi agli alti hai creato una curva troppo lunga,l'iniezione (sempre dal mio punto di vista) è sbagliatissimo modificarla così credo che bisogna dare degli incrementi lineari non fare delle scalette come hai fatto nell'arricchimento di accellerazione ci sono dei punti negativi. Comunque lascio giudicare meglio i più esperti.
panitcoat Inviato 30 Ottobre 2007 Inviato 30 Ottobre 2007 Hoal Arrichi acelleracione- male egr- non tocata gasoil- sence senso (sin sentido) Turbo- Sin sentido Limitador de copia- male limitador de turbo - non tocato Archivo no deseable saludos
Zerocool79 Inviato 30 Ottobre 2007 Inviato 30 Ottobre 2007 Buongiorno, mi date un parere su questa mappa. L'autovettura si e' "incattivita",ora piu' reattiva ed immediata gia' nei bassi regimi. La fumosita' mi sembra abbastanza nella norma,gia' in ori sfumacchiava in affondo. nota:sono alle primissime armi,sto' cercando di assimilare e "mettere in pratica" quello che leggo sul forum,ogni commento e' bene accetto. Molte grazie Toglimi una curiosità ma la macchina come va?
Ospite Inviato 30 Ottobre 2007 Inviato 30 Ottobre 2007 Signori buonasera, ripristinato originale,da un uso piu' prolungato era tutto un po' un sobbalzo (leggasi me..ata). per le modifiche ho utilizzato l'editr tabellare di ecm,alcune voci non mi tornano...egr....limitatore turbo...
luigi2502 Inviato 30 Ottobre 2007 Inviato 30 Ottobre 2007 sei nuovo del settore? io anche e posso garantirti che non è facile ecm da qualcosa ma il resto lo devi trovare tu con l'aiuto degli esperti del settore io prendo un po dagli altri topic un pò di mio e poi ogni volta mi accorgo che manca qualcosa.Almeno conosci le curve? nel senso sai come sono fatte principalmente tipo ecm?
Ospite Inviato 1 Dicembre 2007 Inviato 1 Dicembre 2007 Sono tornato a scuola.....piano piano a rivedere tutto.... L'egr e' stata chiusa correttamente?? Impostando nella mappa il valore max? La curvetta a 04C116 ha a che fare con l'egr?? Per il resto attendo qualche vs commento. Il Limitatore turbo proprio non saprei dove cercarlo. saluti
Uele Inviato 3 Dicembre 2007 Inviato 3 Dicembre 2007 Buongiorno, mi date un parere su questa mappa. L'autovettura si e' "incattivita",ora piu' reattiva ed immediata gia' nei bassi regimi. La fumosita' mi sembra abbastanza nella norma,gia' in ori sfumacchiava in affondo. nota:sono alle primissime armi,sto' cercando di assimilare e "mettere in pratica" quello che leggo sul forum,ogni commento e' bene accetto. Molte grazie Guarda che da ori non dovrebbe "sfumacchiare" Quoto quanto gia' detto dagli altri, la mappa e' tutta da rivedere
Ospite Inviato 4 Dicembre 2007 Inviato 4 Dicembre 2007 Fa' pieta' anche la seconda mappa ?? La valvola EGR e' stata esclusa correttamente....giusto x averne un'idea grazie.
Uele Inviato 4 Dicembre 2007 Inviato 4 Dicembre 2007 Fa' pieta' anche la seconda mappa ?? La valvola EGR e' stata esclusa correttamente....giusto x averne un'idea grazie. - Potenziometro acceleratore modificato male - gasolio: le 4 mappe sono modificate senza criterio e in modo differente... perche' ?!? - La mappa fumi si puo' migliorare - Prex turbo originale - Limitatore prex turbo originale Le mappe affini sono tutte sbagliate, ad esempio i Limitatori di coppia sono modificati in modo differente e L'EGR pare un terreno accidentato piu' che una chiusura !!! Un consiglio ? Rivedi tutto e lascia perdere il potenziometro acceleratore e l'EGR
Ospite Inviato 17 Dicembre 2007 Inviato 17 Dicembre 2007 Ho aggiornato un po' tutto...... Le mappe gasolio....le piu' importanti sono ancora originali,in un secondo momento,chiedo lumi per il rimanente. ho modificato: egr limitatore turbo prex turbo limitatore fumi limitatore coppia Cortesemente la mappa arricchimento accelerazione(da ecm): 04D20E 05D20E 06D20E che funzionamento ha? Buonasera a3.130.tdi.981-228.rar
leone2 Inviato 17 Dicembre 2007 Inviato 17 Dicembre 2007 anche io vorrei un parere su questa mappa grazie ma non credo che non ce nessuno che mi aiutamod.rar
luigi2502 Inviato 17 Dicembre 2007 Inviato 17 Dicembre 2007 Per me va bene solo il lim di prex turbo il resto è da rifare. Prex turbo punti a -2 senza motivo e poi modificato solo a alti giri e male, egr completamente chiusa secondo me per arrivare a 90°ti impiega molto tempo e a lungo andare per sentito dire da problemi. Poi all'indirizzo 07BFFE non mi sembra una cosa normale controlla meglio
frantik3 Inviato 17 Dicembre 2007 Inviato 17 Dicembre 2007 io direi 7bffc e poi quelli aumenti all'indirizzo 54de8 a 54fc8 che cosa hai combinato poi limitatore fumi non va bene cosi e poi luigi2502 dove hai visto la egr completamente chiusa che e originale???
frantik3 Inviato 17 Dicembre 2007 Inviato 17 Dicembre 2007 leone2, per la mappa della 147 leone hai sbagliato topic qui si parla di audi a3 comunque spero che tu l'abbia provata secondo me e troppo leggera come mappa ma pur modificata senza logica e a mio avviso fumerebbe un po
leone2 Inviato 17 Dicembre 2007 Inviato 17 Dicembre 2007 frantik3 grazie tanto del tuo consiglio questa e la mia prima mappa che faccio in vita mia
Ospite Inviato 17 Dicembre 2007 Inviato 17 Dicembre 2007 io direi 7bffc e poi quelli aumenti all'indirizzo 54de8 a 54fc8 che cosa hai combinato poi limitatore fumi non va bene cosi e poi luigi2502 dove hai visto la egr completamente chiusa che e originale??? Buonasera, l'EGR non e' : 04C178 05C178 06C178 ??? agli indirizzi : 54de8 a 54fc8 io vedo ori.
Ospite Inviato 17 Dicembre 2007 Inviato 17 Dicembre 2007 Per me va bene solo il lim di prex turbo il resto è da rifare. Prex turbo punti a -2 senza motivo e poi modificato solo a alti giri e male, egr completamente chiusa secondo me per arrivare a 90°ti impiega molto tempo e a lungo andare per sentito dire da problemi. Poi all'indirizzo 07BFFE non mi sembra una cosa normale controlla meglio il -2 sistemato... all'indirizzo 07BFFE c'e' quella variazione che non ho mai toccato,non riesco a portarla ad ori con il software(ecm) ??
Ospite Inviato 18 Dicembre 2007 Inviato 18 Dicembre 2007 il -2 sistemato... all'indirizzo 07BFFE c'e' quella variazione che non ho mai toccato,non riesco a portarla ad ori con il software(ecm) ?? Devo avere fatto casino con i files...quello postato sembra incompleto...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora