c-tuning Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 salve raga ho in off una panda 1.3 mj che praticamente non parte con la chiave col telecomando le portiere le apre e le chiude ma non mette in moto rimane il code acceso con la seconda chiave quella senza telecomando tutto ok o provato a fare una configurazione chiavi e telecomandi con l'autodiagniosi (texa txt) ma sorpresa inserisco il key code e lo strumento non legge nemmeno la chiave funzionante!!!! il cliente mi diceva che la macchina è usata tedesca l'unica cosa che ho presupposto che abbiano erroneamente scambiato il key code con quello di un altra vettura.. si può risalire in qualche modo al key code originale per vedere se corrisponde?? se non lo si può fare come posso fare per riprogrammare la memoria del telecomando? grazie per l'interessamento
alfaromeo jtd Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 non perderci tempo. se la chiave e rotta anche togliendo i codici non parte
FidodidoTuning Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 Queste prendo una botta e si rompe il chip code Chiave nuova o se trovi il chip di ricambio e ricodifichi la chiave...
James Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 se le key sono state riscritte anche se trovi il code ori ti serve sempre la key vergine per riscrivere il code ori.
Messaggi raccomandati