Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti ho dei problemi con una golf 4 che non riesco a risolvere ho fatto 1000 prove...

la macchina alcune volte va in moto altre no...quando non vuole partire non appare il simbolo della cintura sul quadro quando appare va subito in moto in diagnosi da i seguenti errori..... 00630 corto circuito a terra o circuito aperto intermittente ,00539 sensore temperatura tubazione carburante-corto circuito aperto o intermitente ,,,,,,17978 centralina motore bloccata intermitente ,,,,00626 spia tempo incadescenza corto circuito a terra o circuito aperto intermittente ............ho guardato fusibiliere relè e fili senbra tutto ok non ho ancora guardato nel piantone dello sterzo........grazie in anticipo per le risposte

• 2 anni dopo...
Ospite DomenicoRS
Inviato

buonasera a me stessi identici errori su golf 4 110cv e la macchina nn rende, avete risolto poi?