Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti!

Volevo chiedere se si può comunicare con questa centralina tramite linea CAN attaccandosi direttamente ai pin della centralina stessa. Qualcuno ha già provato? O comunque anche con altre centraline.

Grazieeee!!!

Inviato

Grazie! ma io volevo codificare gli iniettori a banco con fiatecuscan...e quindi volevo sapere se qualcuno si era connesso con la can a centralina smontata attaccandosi sui pin

Inviato

Grazie! ma io volevo codificare gli iniettori a banco con fiatecuscan...e quindi volevo sapere se qualcuno si era connesso con la can a centralina smontata attaccandosi sui pin

Si fanno al banco senza problemi!

Ecco il pinout. :)

post-5322-0-91038300-1357340249_thumb.jp

• Like 2
Inviato

il +15 è la chiave su ON (sotto quadro)! Se vuoi codificare gli iniettori a banco ti serve per fare il key OF, se togli l'alimentazione contemporeanamente al pin 50 e 23 la codifica non va a buon fine.

Inviato

Si fanno al banco senza problemi!

Ecco il pinout. :)

ciao alfared69 , ti faccio notore solo per non far sbagliare a chi seguie lo schema , che il pin n23 di colore rosso sullo schema è posizionato al pin 25 e quindi è sbagliato.

ho si corregge o si annota vicino, cosi evitiamo di far sbagliare a utenti -principianti-

Inviato

Sorry, grazie dell'annotazione, non avevo notato l'errore! La base dell'immagine l'ho presa in rete.

Cmq l'ho corretta...

Pin 1) massa -31

Pin 50) positivo 12v +30 BATT.

Pin 23) positivo 12v +15 (sottochiave)

Pin 40) linea CAN low (da collegare al pin 14 dell'interfaccia OBD)

Pin 64) linea CAN high (da collegare al pin 6 dell'interfaccia OBD)

così dovrebbe andare... :)

• Like 1
  • 9 mesi dopo...
Ospite turbobit
Inviato

ma con il fgtech 53v non la dovrebbe fare in obd?

perche il mio legge i dati ecu dopo di che leggo la mappa dopo 1ora a lettura finita il file e di 0mbit?

come fai a creare un file senza dimensione? di che macchina stai parlando? dovresti aprire una discussione tua con il tuo problema ed allegare il file che hai "letto"