Inganto Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Salve a tutti! Volevo chiedere se si può comunicare con questa centralina tramite linea CAN attaccandosi direttamente ai pin della centralina stessa. Qualcuno ha già provato? O comunque anche con altre centraline. Grazieeee!!!
Inganto Inviato 31 Dicembre 2012 Autore Inviato 31 Dicembre 2012 Grazie! ma io volevo codificare gli iniettori a banco con fiatecuscan...e quindi volevo sapere se qualcuno si era connesso con la can a centralina smontata attaccandosi sui pin
AlfaRed69 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Grazie! ma io volevo codificare gli iniettori a banco con fiatecuscan...e quindi volevo sapere se qualcuno si era connesso con la can a centralina smontata attaccandosi sui pin Si fanno al banco senza problemi! Ecco il pinout. 2
Inganto Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Inviato 4 Gennaio 2013 Scusami Alfared, un'ultima domanda, che differenza c'è tra positivo BATT e positivo +15? io li ho sempre collegati a 12V
AlfaRed69 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 il +15 è la chiave su ON (sotto quadro)! Se vuoi codificare gli iniettori a banco ti serve per fare il key OF, se togli l'alimentazione contemporeanamente al pin 50 e 23 la codifica non va a buon fine.
ALFONSO-76 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 Si fanno al banco senza problemi! Ecco il pinout. ciao alfared69 , ti faccio notore solo per non far sbagliare a chi seguie lo schema , che il pin n23 di colore rosso sullo schema è posizionato al pin 25 e quindi è sbagliato. ho si corregge o si annota vicino, cosi evitiamo di far sbagliare a utenti -principianti-
AlfaRed69 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 Sorry, grazie dell'annotazione, non avevo notato l'errore! La base dell'immagine l'ho presa in rete. Cmq l'ho corretta... Pin 1) massa -31 Pin 50) positivo 12v +30 BATT. Pin 23) positivo 12v +15 (sottochiave) Pin 40) linea CAN low (da collegare al pin 14 dell'interfaccia OBD) Pin 64) linea CAN high (da collegare al pin 6 dell'interfaccia OBD) così dovrebbe andare... 1
superwarranty Inviato 13 Ottobre 2013 Inviato 13 Ottobre 2013 ma con il fgtech 53v non la dovrebbe fare in obd? perche il mio legge i dati ecu dopo di che leggo la mappa dopo 1ora a lettura finita il file e di 0mbit?
Ospite turbobit Inviato 13 Ottobre 2013 Inviato 13 Ottobre 2013 ma con il fgtech 53v non la dovrebbe fare in obd? perche il mio legge i dati ecu dopo di che leggo la mappa dopo 1ora a lettura finita il file e di 0mbit? come fai a creare un file senza dimensione? di che macchina stai parlando? dovresti aprire una discussione tua con il tuo problema ed allegare il file che hai "letto"
Messaggi raccomandati