cervo1989 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 ciao ragazzi ho cambiato pc ed ora ho windows 8 ma non riesco a fare andare il mio mpps v5!! riesco ad installare il programma e si apre, ma poi quando collego il programmatore non riesco ad installare i driver cosa posso fare???? grazie e buon anno!
sumi1 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Prova cosi instalare il driver manualmente da gestione dispositivi,di solido percorso e DISCO C- MPPS-DEVICE DRIVER-AmtFlash.inf Il programa non parte senza interfaccia atacata
cervo1989 Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Inviato 3 Gennaio 2013 Già provato ma non mi trova niente!!! C vorranno i driver a 64bit???
badtime Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Se il sistema operativo è a 64 bit, certo che ci vorranno quelli!
cervo1989 Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Inviato 3 Gennaio 2013 Si il sistema operativo è a 64 bit!!! Dove li posso trovare????
cervo1989 Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Inviato 6 Gennaio 2013 Aiuto ragazzi qualcuno mi puó aiutare????
sumi1 Inviato 7 Gennaio 2013 Inviato 7 Gennaio 2013 Eco guida per driver a 64 bit.Lo trovato su un altro forum vi spiego come fare per trovare i driver andate su google e scrivete amtcartech download scaricate al secondo link,è la versione v12 disinstallate l'mpps già installato installate quello che avete scaricato ed andate nella cartella mpps che si è creata cercando la cartella drivers usb prendete tutta la cartella e mettetela sul desktop disinstallate ancora una volta l'mpps collegate il cavo,troverà la periferica ma non i driver eseguite le istruzioni : -Aprire la cartella "amd64" o "i386" a seconda dell'architettura -Copiare il file "AmtFlash.sys" in C\windows\system32\drivers -Aprite gestione dispositivi---controllerusb---AmtFlash -Click tasto destro---"Aggiornamento software del driver" -"Cerca il sw del driver nel computer" -"Scegli manualmente da elenco" -Cliccare "mostra tutti i dispositivi" e poi su "disco driver" -Selezionare il file "AmtFlash.inf" contenuto nel pacchetto" -Fate click su "avanti".
cervo1989 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Inviato 8 Gennaio 2013 Graandeeee sei il numero 1 appena riesco a fare il procedimento vi aggiorno!!! Grazie!!
cervo1989 Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Inviato 10 Gennaio 2013 Grandissimo adesso funziona!! 10 e lode! Grazie
max 3 Inviato 13 Settembre 2013 Inviato 13 Settembre 2013 forse questa discussione potrebbe fare al caso mio... vorrei installare l mpps v5 sul mio portatile con windows 8...ma nn riesco a far leggere i drive del cavo...
sumi1 Inviato 13 Settembre 2013 Inviato 13 Settembre 2013 prova instalare questi driver in modalita manuale Device Driver.rar
max 3 Inviato 14 Settembre 2013 Inviato 14 Settembre 2013 mi spieghi la procedura passo passo...nn ci sto riuscendo...
Messaggi raccomandati