alfyx16v Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Ciao a tutti volevo sapere a cosa corrispondono le mappe nelle immagini che allego..
alfyx16v Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Inviato 2 Gennaio 2013 Non riesco ad editare.. io ho ipotizzato che i primi 3 siano limitatori di coppia, la quarta immagine non ne ho proprio idea, la quinta limitatori di coppia per marcia, la sesta un limitatore gasolio e le ultime due limitatori pressione rail giusto?
badtime Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 E' DPF? Perchè la prima immagine non mi sembra un limitatore di coppia.
alfaromeo jtd Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 se magari posti le mappe e dai gli indirizzi si capisce qualcosa
alfyx16v Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Inviato 2 Gennaio 2013 E' DPF? Perchè la prima immagine non mi sembra un limitatore di coppia. Si, aveva il DPF.. se magari posti le mappe e dai gli indirizzi si capisce qualcosa gli indirizzi ci sono nelle immagini allego le due mappe..147.zip
matd82 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 le prime 3 imm sono limit prex differenziale fap 4? 5 limitatore marcie 6 limit iq 7 e 8 brek limit prex rail. da quello che vedo nelle immagini.
alfyx16v Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Inviato 2 Gennaio 2013 le prime 3 imm sono limit prex differenziale fap 4? 5 limitatore marcie 6 limit iq 7 e 8 brek limit prex rail. da quello che vedo nelle immagini. serve modificare quei limitatori dpf? ho fatto la rimozione con ecusafe.. il quarto lo avevo modificato e non lo ricordavo xD, fa parte dell'altro IQ LIMIT.. per quanto riguarda gli ultimi ci avevo azzeccato allora =D
matd82 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 vedi in diagniosi se il sistema fap è eliminato correttamente. nn tutti i limit dpf servono x eliminazione. ecusafe dovrebbe funzionare perfettamente solo il bit intasamento c'è da correggere...... con win ols hai la risposta a tutte le tue domande......
alfyx16v Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Inviato 3 Gennaio 2013 vedi in diagniosi se il sistema fap è eliminato correttamente. nn tutti i limit dpf servono x eliminazione. ecusafe dovrebbe funzionare perfettamente solo il bit intasamento c'è da correggere...... con win ols hai la risposta a tutte le tue domande...... ciao mat, in diagnosi ho intasamento 0%..
Messaggi raccomandati