officina giordano Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 ciao a tutti , volevo sapere con quale interfaccia seriale si puo fare le ecu 8DF senza spendere molto oppure si possono fare con il BDM1255. Grazie
ETP Staff 14FM83 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 ciao purtroppo per ora nessun clone quindi solo k-tag cmd
infineon Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Galletto anche virtual read e scrittura da seriale altrimenti jtag
laion Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 io la leggo e scrivo con il kess v2 senza problemi tranne la 500 che fa solo la scrittura e l'id ma non si può leggere
Ospite E.R. System Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 scusate, si possono fare con gallo v53?( chideo perchè ho trovato nel forum pqareri discordanti e dato che vorrei acquistare uno strumento che le faccia non vorrei buttare i soldi su quello sbagliato.)
Tuningmotor88 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 ciao a tutti , volevo sapere con quale interfaccia seriale si puo fare le ecu 8DF senza spendere molto oppure si possono fare con il BDM1255. Grazie Il galletto v2 versione v53 le fa tranquillamente però se devi acquistarlo attento a dove compri e a quale versione prendi
Tuningmotor88 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 scusate, si possono fare con gallo v53?( chideo perchè ho trovato nel forum pqareri discordanti e dato che vorrei acquistare uno strumento che le faccia non vorrei buttare i soldi su quello sbagliato.) Qui sul forum esiste la versione v53 nel negozio on-line
Messaggi raccomandati