Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

chiedo info in merito il nuovo gallo ,se legge e scrive senza problemi una mercedes cls . grazie anticipatamente

dai piu info su che cls è ..w218 o w 219 benzina o diesel ?
Inviato

con il gallo v2 potresti provare il protocollo della classe -ml- oppure della classe -e- sia in k-line che in -can- prova a fare id ecu e vedere se la legge , mal che vada ti da solo errore che non legge ,

Inviato

infatti ho il terrore di rimapparla se si inchioda ?!!! so caxxxi mia !!! mika facile reperirla è sinceramente attendo qualcuno ke mi dica vai sereno ke l'ha fa non problem

scusa se te lo chiedo , ti stai facendo tutte queste preoccupazioni solo perche la vuoi fare in seriale . ai il gallo v2 perche non la fai in bdm ?, perdi mezzora e vai sicuro.
Inviato

scusa se te lo chiedo , ti stai facendo tutte queste preoccupazioni solo perche la vuoi fare in seriale . ai il gallo v2 perche non la fai in bdm ?, perdi mezzora e vai sicuro.

perché c'è da scollare la scheda di sotto e al 90% la rompi

• Like 1
Inviato

perché c'è da scollare la scheda di sotto e al 90% la rompi

io non la sollo per farla in bdm,faccio un foro con la fresa(macchina utensile) in corrispondenza della porta bdm,e vai tranquillo al 100%

Inviato

infatti ho il terrore di rimapparla se si inchioda ?!!! so caxxxi mia !!! mika facile reperirla è sinceramente attendo qualcuno ke mi dica vai sereno ke l'ha fa non problem

Spero per te che non si blocchi!A

Inviato

Spero per te che non si blocchi!A

mi è partito il messaggio senza finirlo,volevo dire,altrimenti la spedisci e ti faccio la porta per andare di bdm,come ho fatto già ad altri ;-)