speedy gonsales Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 chiedo info in merito il nuovo gallo ,se legge e scrive senza problemi una mercedes cls . grazie anticipatamente
ALFONSO-76 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 chiedo info in merito il nuovo gallo ,se legge e scrive senza problemi una mercedes cls . grazie anticipatamente dai piu info su che cls è ..w218 o w 219 benzina o diesel ?
speedy gonsales Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Inviato 2 Gennaio 2013 cls v.6 3.0 cdi credo che sia una edc16 cp31 l'auto e del 205 cmq mpps puo darsi ke la fà ma non oso risciare !! attendo qualche cosiglio da altri colleghi prima di.......!!
ALFONSO-76 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 con il gallo v2 potresti provare il protocollo della classe -ml- oppure della classe -e- sia in k-line che in -can- prova a fare id ecu e vedere se la legge , mal che vada ti da solo errore che non legge ,
alfaromeo jtd Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 la ecu e edc16cp 31 ed e can. attenti alle ventole in scrittura
infineon Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 L'originale la fa il protocollo c'è edc16cp31/36 can se la pianti sono dolori ha la porta bdm sul lato inferiore della scheda. 1
speedy gonsales Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Inviato 3 Gennaio 2013 infatti ho il terrore di rimapparla se si inchioda ?!!! so caxxxi mia !!! mika facile reperirla è sinceramente attendo qualcuno ke mi dica vai sereno ke l'ha fa non problem
infineon Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Io anni addietro col kess v1 originale ne scrissi diverse senza problemi sempre staccando le ventole
ALFONSO-76 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 infatti ho il terrore di rimapparla se si inchioda ?!!! so caxxxi mia !!! mika facile reperirla è sinceramente attendo qualcuno ke mi dica vai sereno ke l'ha fa non problem scusa se te lo chiedo , ti stai facendo tutte queste preoccupazioni solo perche la vuoi fare in seriale . ai il gallo v2 perche non la fai in bdm ?, perdi mezzora e vai sicuro.
infineon Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 scusa se te lo chiedo , ti stai facendo tutte queste preoccupazioni solo perche la vuoi fare in seriale . ai il gallo v2 perche non la fai in bdm ?, perdi mezzora e vai sicuro. perché c'è da scollare la scheda di sotto e al 90% la rompi 1
ETP Staff 14FM83 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 perché c'è da scollare la scheda di sotto e al 90% la rompi esatto,a volte capita che si rompe dopo un po
kid turbo Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Io anni addietro col kess v1 originale ne scrissi diverse senza problemi sempre staccando le ventole anche io...ma le ventole non le ho mai staccate
guidotacco Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 perché c'è da scollare la scheda di sotto e al 90% la rompi io non la sollo per farla in bdm,faccio un foro con la fresa(macchina utensile) in corrispondenza della porta bdm,e vai tranquillo al 100%
guidotacco Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 infatti ho il terrore di rimapparla se si inchioda ?!!! so caxxxi mia !!! mika facile reperirla è sinceramente attendo qualcuno ke mi dica vai sereno ke l'ha fa non problem Spero per te che non si blocchi!A
guidotacco Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 Spero per te che non si blocchi!A mi è partito il messaggio senza finirlo,volevo dire,altrimenti la spedisci e ti faccio la porta per andare di bdm,come ho fatto già ad altri
guidotacco Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 Occhio alla polvere della lavoraziobe Lascio un leggero velo di allumino che taglio con un cutter,polvere zero!
ALFONSO-76 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 perché c'è da scollare la scheda di sotto e al 90% la rompi si giusto non avendola mai fatta non lo sapevo , ora ho visto la foto sul manuale new trastata,
Messaggi raccomandati