Ospite Inviato 30 Ottobre 2007 Inviato 30 Ottobre 2007 salve , vi espongo ilo mio problema su questa macchina, ho fatto la centralina li ho dato un po di valori minimi ma se le do qualche punto in più la macchina mi stappa in acelerazzione oppure mi si spegne mentre tiro la seconda qualcuno mi sa dire per piacere dove sbaglio se ce qualche valore che devo alzare ok grazzie
Ospite Inviato 30 Ottobre 2007 Inviato 30 Ottobre 2007 ok ti ho allegato il file fammi sapere grazziealesandro. villani.rar
roby.racing2005 Inviato 30 Ottobre 2007 Inviato 30 Ottobre 2007 Turbone di ori ne ho a caterva!!!!! ma se nn metti anche il mod come possiamo aiutarti????????
Ospite Inviato 30 Ottobre 2007 Inviato 30 Ottobre 2007 turbone ha scritto: salve , vi espongo ilo mio problema su questa macchina, ho fatto la centralina li ho dato un po di valori minimi ma se le do qualche punto in più la macchina mi stappa in acelerazzione oppure mi si spegne mentre tiro la seconda qualcuno mi sa dire per piacere dove sbaglio se ce qualche valore che devo alzare ok grazzie TI si spegne mentre tiri la seconda?? Non oso immaginare... Comunque posta la mod..
Ospite Inviato 31 Ottobre 2007 Inviato 31 Ottobre 2007 questa è la modificata se alzo di qualche punto la mappa booste mi si blocca alistanta mentro tiro la prima e la seconda come posso rendere questa macchina piu veloce senza che mi si blocca ciao grazie per tanto''''8888''''''.rar
Ospite devilrex Inviato 31 Ottobre 2007 Inviato 31 Ottobre 2007 per me il gasolio e il limitatore fumi è troooopo alto. e tocca la prex rail.
Ospite numeridacirco Inviato 31 Ottobre 2007 Inviato 31 Ottobre 2007 a me sembra che dopo circa 8500 mappe postate di questo tipo, i tuoi incrementi siano un po' sorprendenti!
Ospite Inviato 31 Ottobre 2007 Inviato 31 Ottobre 2007 allora cosa faccio nn ancora riesco a capire dove mettere mani fatemi sapere ciao a presto
roby.racing2005 Inviato 1 Novembre 2007 Inviato 1 Novembre 2007 prova con questo e cerca di capire gli incrementi....Alfa 156 2.4 Jtd 890-734.rar
Ospite Inviato 2 Novembre 2007 Inviato 2 Novembre 2007 ok co provo per adesso ti rigeazzio ti faccioi sapere
Messaggi raccomandati