Vai al contenuto

156.jtd 2,4 problema in accelerazzione

Messaggi raccomandati

Inviato

salve , vi espongo ilo mio problema su questa macchina, ho fatto la centralina li ho dato un po di valori minimi ma se le do qualche punto in più la macchina mi stappa in acelerazzione oppure mi si spegne mentre tiro la seconda qualcuno mi sa dire per piacere dove sbaglio se ce qualche valore che devo alzare ok grazzie

Inviato
  turbone ha scritto:

salve , vi espongo ilo mio problema su questa macchina, ho fatto la centralina li ho dato un po di valori minimi ma se le do qualche punto in più la macchina mi stappa in acelerazzione oppure mi si spegne mentre tiro la seconda qualcuno mi sa dire per piacere dove sbaglio se ce qualche valore che devo alzare ok grazzie

TI si spegne mentre tiri la seconda?? :lol: Non oso immaginare...

Comunque posta la mod..

Inviato

questa è la modificata se alzo di qualche punto la mappa booste mi si blocca alistanta mentro tiro la prima e la seconda come posso rendere questa macchina piu veloce senza che mi si blocca ciao grazie per tanto

''''8888''''''.rar

Ospite devilrex
Inviato

per me il gasolio e il limitatore fumi è troooopo alto. e tocca la prex rail.

Ospite numeridacirco
Inviato

a me sembra che dopo circa 8500 mappe postate di questo tipo, i tuoi incrementi siano un po' sorprendenti!

Inviato

allora cosa faccio nn ancora riesco a capire dove mettere mani fatemi sapere ciao a presto

Inviato

ok co provo per adesso ti rigeazzio ti faccioi sapere