Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite eiemax3
Inviato

La 27sf512 è riscrivibile ed è sostituibile tranquillamente alla 27c512 l'ho testato io personalmente su una fiat coupè 20v turbo. Col willem non riesci, ti ci vuole un adattatore plcc 28 e un programmatore tipo il wellon. In questo modo vai tranquillo. Ripeto, testato personalmente

Ospite eiemax3
Inviato

volevo dire adattatore plcc32 a dip28

Inviato

e normale che non la cancelli. ti ci vogliono le 29f010 che sono riscrivibili. cmq occhio a cosa fate a quel motore romperlo e facile se non sai dove mettere le mani

provata, non và,nemmeno raddoppiando il file

La 27sf512 è riscrivibile ed è sostituibile tranquillamente alla 27c512 l'ho testato io personalmente su una fiat coupè 20v turbo. Col willem non riesci, ti ci vuole un adattatore plcc 28 e un programmatore tipo il wellon. In questo modo vai tranquillo. Ripeto, testato personalmente

ok,grazie

• 4 settimane dopo...
Ospite CARMAGEDDON
Inviato

le 27SF512 sono eeprom R-W quindi cancellabili e riscrivibili a piacimento, il fatto che non si cancelli potrebbe dipendere dalla eeprom guasta o nell adattatore plcc-dil non adeguato...o forse nel settaggio del programmatore se non ha la funzione di auto ID

Inviato

le 27SF512 sono eeprom R-W quindi cancellabili e riscrivibili a piacimento, il fatto che non si cancelli potrebbe dipendere dalla eeprom guasta o nell adattatore plcc-dil non adeguato...o forse nel settaggio del programmatore se non ha la funzione di auto ID

Praticamente il willem cq4x non porta la plcc 27sf512,ma solo dil 27sf512,le ho provate tutte,con adattatore plcc32 dip 28 e sia con plcc32 dip32,risolto con galep!

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

io ho usato due volte il gq4x e una di queste fu proprio per una 27sf512, che da plcc a dil non cambia nulla se non per la scatola che contiene il core...letta, cancellata e scritta una paio di volte...ovviamente è necessario l adattatore esatto sennò non ci si fa nulla