guidotacco Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 ho il cq4x, e il pcb45,ma non riesco a cancellare questa 27sf512,qualcuno ci è riuscito? è per una fiat coupè turbo 20 valvole
alfaromeo jtd Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 e normale che non la cancelli. ti ci vogliono le 29f010 che sono riscrivibili. cmq occhio a cosa fate a quel motore romperlo e facile se non sai dove mettere le mani
guidotacco Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Inviato 3 Gennaio 2013 grazie,praticamente ci va scritto il file doppio?dove posso prenderle in italia,oppure se qualcuno le ha se può darmele ovviamente pagando!
Ospite eiemax3 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 La 27sf512 è riscrivibile ed è sostituibile tranquillamente alla 27c512 l'ho testato io personalmente su una fiat coupè 20v turbo. Col willem non riesci, ti ci vuole un adattatore plcc 28 e un programmatore tipo il wellon. In questo modo vai tranquillo. Ripeto, testato personalmente
guidotacco Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Inviato 6 Gennaio 2013 e normale che non la cancelli. ti ci vogliono le 29f010 che sono riscrivibili. cmq occhio a cosa fate a quel motore romperlo e facile se non sai dove mettere le mani provata, non và,nemmeno raddoppiando il file La 27sf512 è riscrivibile ed è sostituibile tranquillamente alla 27c512 l'ho testato io personalmente su una fiat coupè 20v turbo. Col willem non riesci, ti ci vuole un adattatore plcc 28 e un programmatore tipo il wellon. In questo modo vai tranquillo. Ripeto, testato personalmente ok,grazie
Ospite CARMAGEDDON Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 le 27SF512 sono eeprom R-W quindi cancellabili e riscrivibili a piacimento, il fatto che non si cancelli potrebbe dipendere dalla eeprom guasta o nell adattatore plcc-dil non adeguato...o forse nel settaggio del programmatore se non ha la funzione di auto ID
guidotacco Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Inviato 30 Gennaio 2013 le 27SF512 sono eeprom R-W quindi cancellabili e riscrivibili a piacimento, il fatto che non si cancelli potrebbe dipendere dalla eeprom guasta o nell adattatore plcc-dil non adeguato...o forse nel settaggio del programmatore se non ha la funzione di auto ID Praticamente il willem cq4x non porta la plcc 27sf512,ma solo dil 27sf512,le ho provate tutte,con adattatore plcc32 dip 28 e sia con plcc32 dip32,risolto con galep!
Ospite CARMAGEDDON Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 io ho usato due volte il gq4x e una di queste fu proprio per una 27sf512, che da plcc a dil non cambia nulla se non per la scatola che contiene il core...letta, cancellata e scritta una paio di volte...ovviamente è necessario l adattatore esatto sennò non ci si fa nulla
Messaggi raccomandati