Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve per iniziare vorrei info su questo tipo di centralina per citroen C2 vtr,monta una siemens sid 804 e vorrei scodificarla,ma non sò da dove iniziare,qualcuno sa aiutarmi? grazie.

• 2 settimane dopo...
Inviato

salve a tutti ragazzi mi chiamo giak e volovo dirvi anzitutto che siete dei grandi sono nuovo di questo forum e avrei bisognio di un piccolo aiutino avrei bisognio un file ori di una c2 1.4 vtr sid 804  allego il file che o io ma che non mi piace molto perche ce qualcosa che non va e vorrei un ori vergine aproposito come faccio per alegare un file ??????  abiate pazienza vi ringrazio anticipatamente .. :confused:

Inviato

salve a tutti ragazzi mi chiamo giak e volovo dirvi anzitutto che siete dei grandi sono nuovo di questo forum e avrei bisognio di un piccolo aiutino avrei bisognio un file ori di una c2 1.4 vtr sid 804  allego il file che o io ma che non mi piace molto perche ce qualcosa che non va e vorrei un ori vergine aproposito come faccio per alegare un file ??????  abiate pazienza vi ringrazio anticipatamente .. :confused:

ciao devi aprire una tua discussione ,ti consiglio di rileggere attentamente il regolamento.

per allegare i file devono essere con estensione .ori .mod . rar

o li comprimi direttamente con winrar.