it2013tng Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Salve per iniziare vorrei info su questo tipo di centralina per citroen C2 vtr,monta una siemens sid 804 e vorrei scodificarla,ma non sò da dove iniziare,qualcuno sa aiutarmi? grazie.
ETP Staff 14FM83 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 mai fatta scodifica su questa mi dispiace
enzopuntopro Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 salve a tutti quella si fa solo parziale dalla 29f200 se no prova a metere un emulatore
it2013tng Inviato 5 Gennaio 2013 Autore Inviato 5 Gennaio 2013 come faccio a leggere la 29f400??? è saldata dentro la centralina,quali strumenti mi servono? grazie.
giak.elettronica.motors Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 salve a tutti ragazzi mi chiamo giak e volovo dirvi anzitutto che siete dei grandi sono nuovo di questo forum e avrei bisognio di un piccolo aiutino avrei bisognio un file ori di una c2 1.4 vtr sid 804 allego il file che o io ma che non mi piace molto perche ce qualcosa che non va e vorrei un ori vergine aproposito come faccio per alegare un file ?????? abiate pazienza vi ringrazio anticipatamente ..
ETP Staff 14FM83 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 salve a tutti ragazzi mi chiamo giak e volovo dirvi anzitutto che siete dei grandi sono nuovo di questo forum e avrei bisognio di un piccolo aiutino avrei bisognio un file ori di una c2 1.4 vtr sid 804 allego il file che o io ma che non mi piace molto perche ce qualcosa che non va e vorrei un ori vergine aproposito come faccio per alegare un file ?????? abiate pazienza vi ringrazio anticipatamente .. ciao devi aprire una tua discussione ,ti consiglio di rileggere attentamente il regolamento. per allegare i file devono essere con estensione .ori .mod . rar o li comprimi direttamente con winrar.
Messaggi raccomandati