Vai al contenuto

Il miglior programmatore......................

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi secondo voi qual'è il migior programmatore da usare per lavoro?

Inviato

ragazzi avanti, cosa scegliereste fra galletto, cmd,alientech, dimsport ecc.?

Ospite edcPROTURBO
Inviato

dipende da cosa ci devi fare,nel senso per hobby o per professione? Budget?

Inviato

dipende da cosa ci devi fare,nel senso per hobby o per professione?

Budget?

Per professione,

anche se mi serviva per hobby avrei comunque deciso di optare per un prodotto sicuro, per non rischiare di danneggiare le centraline.

per quanto riguarda il budget dipende dalle caratteristiche del prodotto e della casa.

Quale credete che sia il migliore in commercio?

Inviato

Anche io sarei curioso di sapere secondo voi qual'e il migliore,io dovrei usarlo nn per mestiere poi nn si sa mai,spendendo il piu poco possibile dai dateci consigli maestri :wink::wink::)

Inviato

comprate il galletto(non è pubblicita'..anzi) con 1000 euro+iva avete la versione originale con 1anno di aggiornamenti gratuiti...

Inviato

comprate il galletto(non è pubblicita'..anzi) con 1000 euro+iva avete la versione originale con 1anno di aggiornamenti gratuiti...

io avevo sentito prezzi tipo 6-7000€, ci saranno differenze con quelli che costano tanto?
Inviato

io ti parlo solo del cavo seriale che legge e scrive il file in centralina. Poi se aggiungi il software di rimappatura, un BDM con adattatori, programmatore di eprom e stazioni dissaldanti,,,,certo che il prezzo ammonta a 6-7000 euro ;)

Ospite numeridacirco
Inviato

non bastano. Galletto ottimo! Cmd eccelso, ma piu' completo e costoso. Dimsport ottimo, ma è legato al soft di rimappatura e molto costoso (non finisci piu' di spendere).

• 2 mesi dopo...
Inviato

Il migliore è race 2000 di Dimensione Sport con il Genius per la comunicazione seriale. Io rimappo qualsiasi centralina a partire dal 99/2000 in su. Certo costa una fortuna "20000 euro!" però ti permette di lavorare con serietà. Basti pensare che ho ammortizzato la spesa in un anno. Lasciate perdere gli altri software perkè riskiano di danneggiare la vostra ecu.

Inviato
Il migliore è race 2000 di Dimensione Sport con il Genius per la comunicazione seriale. Io rimappo qualsiasi centralina a partire dal 99/2000 in su. Certo costa una fortuna "20000 euro!" però ti permette di lavorare con serietà. Basti pensare che ho ammortizzato la spesa in un anno. Lasciate perdere gli altri software perkè riskiano di danneggiare la vostra ecu.

Dimsport è spettacolare,daccordo

Ma dire che gli altri danneggiano...

per favore.

in ogni caso

decisamente CMD.

:twisted:

Ospite numeridacirco
Inviato

PER il momento cmd , secondo me, è il riferimento!

aspetto il nuovo galletto per valutare!

Poi vorrei lanciare una critica: io, del flash4 di dimsport, non me ne faccio nulla!

a "breve" è uscito il genius e il flash 4 è stato accantonato, e non ho avuto il benche'minimo riguardo da parte della ditta sull'acquisto del nuovo prodotto.

Ben diverso si è comportato galletto con i suoi clienti....

Inviato
PER il momento cmd , secondo me, è il riferimento!

aspetto il nuovo galletto per valutare!

Poi vorrei lanciare una critica: io, del flash4 di dimsport, non me ne faccio nulla!

a "breve" è uscito il genius e il flash 4 è stato accantonato, e non ho avuto il benche'minimo riguardo da parte della ditta sull'acquisto del nuovo prodotto.

Ben diverso si è comportato galletto con i suoi clienti....

Lasciamo stare.

:evil:

Ospite numeridacirco
Inviato

ce l'hai con Galletto o Dimsport?

Ospite christian
Inviato

io mi trovo bene cosi

cmd

kwp

spi

e in futuro galletto

cmd=problema e con cmd e che: tu ti lo compro costa "x" piu 1000 euro al anno per aggiornamenti e fino adesso ci siamo, maaaa , ci sta sempre un maaa , stavolta e questo qui non si tratta solo di aggiornamento ...

per essere piu chiaro ecco il esempio

1.5700 euro atrezzo con tutte le dll aggiornati piu hai 1 anno di aggiornamento gratis

2.diciamo che fa 100 tipi di ecu fino alla scadenza di aggiornamenti e a te ti bastano quei tipi di dll per ecu e non voi paghare piu il aggiornamento, sai cosa succede dopo?

il atrezzo non funziona piu :evil: ,secondo me non e giusto poi non e specificato da nessuno parte questa situazzione ....

(c.tzo) fammi godere quelle dll per quale ho paghato, e giusto cosi .... poi se un giorno voglio paghare il aggiornamento paghero.

Un giorno ti muore il gatto e ti levano anche il atrezzo dal sottomano per quale hai paghato, cosi con cosa guadagni soldi per fare il funerale? :lol:

buuuu , io molte volte certe cose non capisco .... ,ditemi qualchecosa di optican chi ce la?, ho sentito che e un grande atrezzo...

Inviato
io mi trovo bene cosi

cmd

kwp

spi

e in futuro galletto

cmd=problema e con cmd e che: tu ti lo compro costa "x" piu 1000 euro al anno per aggiornamenti e fino adesso ci siamo, maaaa , ci sta sempre un maaa , stavolta e questo qui non si tratta solo di aggiornamento ...

per essere piu chiaro ecco il esempio

1.5700 euro atrezzo con tutte le dll aggiornati piu hai 1 anno di aggiornamento gratis

2.diciamo che fa 100 tipi di ecu fino alla scadenza di aggiornamenti e a te ti bastano quei tipi di dll per ecu e non voi paghare piu il aggiornamento, sai cosa succede dopo?

il atrezzo non funziona piu :) ,secondo me non e giusto poi non e specificato da nessuno parte questa situazzione ....

(c.tzo) fammi godere quelle dll per quale ho paghato, e giusto cosi .... poi se un giorno voglio paghare il aggiornamento paghero.

Un giorno ti muore il gatto e ti levano anche il atrezzo dal sottomano per quale hai paghato, cosi con cosa guadagni soldi per fare il funerale? :mrgreen:

buuuu , io molte volte certe cose non capisco .... ,ditemi qualchecosa di optican chi ce la?, ho sentito che e un grande atrezzo...

Che io sappia basta ti colleghi sistematicamente.

Poi se paghi o no gli aggiornamenti non interessa.

Ospite christian
Inviato

non e cosi.

a me mi ha successo gia, e le cose stanno come ce descritto sopra.

Meno male che ce concorenza cosi la gente puo decidere cosa prendere per me il prossimo atrezzo sara Galletto bdm,can...

Inviato
non e cosi.

a me mi ha successo gia, e le cose stanno come ce descritto sopra.

Meno male che ce concorenza cosi la gente puo decidere cosa prendere

Buon per te.....

Ospite christian
Inviato

Buon per te.....

non capischo cosa vuoi dire, sara il motivo che sono straniero :wink:

Ospite christian
Inviato

per edc16,sid,delphi etc certo :wink: meglio ori secondo me ...

per le edc15, sirius etc e ok anche il kwp e spi fatto bene in casa

Inviato

SCUSATE LA MIA IGNORANZA MA SU EBAY HO VISTO IL GALLETTO a 140€ e il prezzo mi piace ma mi chiedevo essendo che questo fa le edc15 e le edc16 a quel prezzo non è da ritenersi il migliore?E poi vi chiedo una cosa ma un programmatore del genere non è nient'altro che un convertitore per interfacciarsi con la centralina dell'auto per rimappare solamente, oppure con altri software, può per esempio nel mio caso che ho un alfa 146 1.4 TS'99, controllare altre cose tipo temporizzaotre luci spegnere spie ecc....?

Inviato
può per esempio nel mio caso che ho un alfa 146 1.4 TS'99, controllare altre cose tipo temporizzaotre luci spegnere spie ecc....?

No, serve una diagnosi

Inviato
Si vai in bdm solo se hai l'ori letto in bdm :wink:

beh si.. altrimenti non resta che tirarsi su le maniche.. cercarlo da qualche parte ed eventualmente pagare il dovuto... d'altra parte... o così, o pomì :wink:

Inviato

Scusate, ma dove posso comprare il galletto?

Inviato

in macelleria??? :mrgreen:

No scherzo a parte ovviamente da galletto!

L'unica cosa che mi sà che adesso vendono la nuova versione con bdm a 3.000 euro!

Inviato
in macelleria??? :mrgreen:

No scherzo a parte ovviamente da galletto!

L'unica cosa che mi sà che adesso vendono la nuova versione con bdm a 3.000 euro!

veramente sono 3.800 euro più iva

Ospite edcPROTURBO
Inviato

Stikaaaa :ma avevo letto mi pare sul forum 2500??

Un mio amico gli ha mandato una mail e gli hanno risposto che il costo è di 5.000 !!!

• 5 anni dopo...
  • 5 mesi dopo...
Ospite FrancescoTC
Inviato

Discussione del 2008. Quello ormai sara in pensione....