california garage Inviato 30 Ottobre 2007 Inviato 30 Ottobre 2007 salve a tutti,ho questo file di un tdi 90 cv vw modificato da un preparatore della mia zona,mi sembra che lo avevo già postato qualche tempo fa ma ora ve lo ripropongo perchè me lo stò studiando x bene e ci sono delle modifiche che nn capisco...io vi posto gli indirizzi,se qualcuno è così gentile da spiegarmi....dunque: da 749e a 750e perchè ha cancellato quelle curve?questo è l anticipo di iniezione? 257a è un limitatore di giri? 4470 cos è? 76da cos è? 01d80 è l egr?tdi 90cv ori+mod.rar
atreyu Inviato 31 Ottobre 2007 Inviato 31 Ottobre 2007 749e etc. dovrebbe essere anticipo iniezione. Forse ha abbassato perché batteva troppo in virtù del gasolio e della prex turbo. 257a credo appartenza alla gestione della egr, solo che è modificata in modo strano sia sui breakpoint che sui valori.. (urgono pareri dagli esperti) 4470 è una correzione pressione in funzione della temperatura 76da non la so!!!! 01D80 è l'egr. Chiedo scusa se ho detto delle cavolate, ma ho pochissima esperienza. Magari aspettiamo pareri da altri + esperti Ciao
california garage Inviato 31 Ottobre 2007 Autore Inviato 31 Ottobre 2007 pure io ne ho poca anzi niente,però se in 2 abbiamo individuato l egr e l anticipo iniezione agli stessi indirizzi vuol dire che qualcosina abbiamo imparato no? forse ha tolto delle curve di anticipo x avere più allungo?(l ho letto da qualche parte qui sul forum)aspettiamo gli esperti a vedere cosa dicono!
Messaggi raccomandati