Vincenzo500 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 Salve,in officina mi è capitata una 147 modificata.....premetto che è la prima volta che viene da me questo cliente! Cmq a questa vettura sono state fatte alcune modifiche come la mappatura,eliminazione EGR,eliminazione catalizzatori.....e poi vicino al turbo è stato sostituito il polmoncino della westgate con uno più piccolo ed è stata eliminata la pompetta a depressione che fà funzionare la geometria variabile....che ora funziona con un tubicino diretto che và all'ingresso dell'aspirazione.....ora in diagnosi mi dà un'avaria "massa aria aspirata " limite oltre soglia obiettivo Secondo voi da cosa dipende?
alfaromeo jtd Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 oh se crepato il tubo che va dal debimetro al filtro oh usando la gestione a pressione del turbo non e stato riscalata in mappa la mappa della pressionescusa dal debimetro al turbo
Vincenzo500 Inviato 5 Gennaio 2013 Autore Inviato 5 Gennaio 2013 Ma questa centralina con il galletto 1260 la leggo? Se si dovrei leggere il file e possiamo vedere insieme dov'è il problema?poi fà un casino di fumo nero....è possibile diminuirlo senza perdere prestazioni?
Ospite Chris156 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 leggila tranquillamente col galletto e postala..
Vincenzo500 Inviato 5 Gennaio 2013 Autore Inviato 5 Gennaio 2013 Ok....in settimana dovrebbe riportarmela e la vado a leggere subito....ihihih....ma per quella modifica che hanno fatto al cando del variabile del turbo,poi si deve fare qualcosa di particolare nel file?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora