r91 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 Salve , sono nuovo, ho utilizzato il tasto cerca mettendo alcuni criteri di ricerca ma non ho trovato purtroppo qualcosa che mi potesse essere d'aiuto. Premetto che non ho molta esperienza con le auto diesel , ma ho fatto soprattutto moto con centraline da zero aiutato da persone esperte, adesso volevo rimappare la mia jtd 1.9 80 cv. Ho un galletto 1260 a casa win ols , e titanium come software e poi una interfaccia free trovata su internet (non riesco purtroppo a trovare una interfaccia come quelle che uso per le mectronik ) con cui riesco a identificare e fare la diagnosi alla centralina ma non riesco a leggere e a scrivere. Cosa può essere. La mia è una 2001 (quindi euro 2?) ecd16c6 , ma io ho i driver per la c7 . Quale interfaccia posso utilizzare per scrivere ? Spero di aver rispettato le regole . Rosario
badtime Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 EDC16C6???? Magari è una EDC15C è il galletto dovrebbe farla senza problemi....
laion Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 CIAO R91 IO AVEVO UN GALLETO TEMPO FA PRIMA DI COMPRARE IL KESS V2 MA RICORDO CHE LA PUNTO LA LEGGEVA E SCRIVEVA TRANQUILLAMENTE POI CON IL TITANIUM LA FAI TRANQUILLAMENTE LA MAPPA. IL WINOLS NON LO CONOSCO LO SEMPRE SENTITO MA MAI VISTO DOVE LO HAI COMPRATO?
badtime Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 Scegli come DRIVER: BOSCH EDC15 EURO 2 24F400BT Scegli fiat BRAVO o MAREA o MULTIPLA e vedi cosa ti dice....
r91 Inviato 5 Gennaio 2013 Autore Inviato 5 Gennaio 2013 si scusate errore di digitazione è la ecd15c ...quinid lo faccio direttamente dal titanium ? winOls me l'han passato però sul sito c'è la versione prova