Vai al contenuto

Alfa 159 2.0 Jtdm 170 Cv Quale Interfaccia?

Messaggi raccomandati

Inviato

che versione mpps ai ? che ecu monta ? se monta la ecu edc16 c39 si puo leggere sia da presa obd che in bdm ,

per escludere il dpf da questa ecu essendo che è euro 5 processando il file solo con i sw che sono in giro come volta oppure ecusafe non basta , bisogna finire il lavoro manualmente ,

Inviato

Ho mpps v12, la ecu è edc16c39 può funzionare con mpps?

Esiste una procedura sul forum per "finire il lavoro manualmente"? Ho guardato un pò qua e là ma non ho trovato nulla...

Grazie

Inviato

che versione mpps ai ? che ecu monta ? se monta la ecu edc16 c39 si puo leggere sia da presa obd che in bdm ,

per escludere il dpf da questa ecu essendo che è euro 5 processando il file solo con i sw che sono in giro come volta oppure ecusafe non basta , bisogna finire il lavoro manualmente ,

Ti riferisci al prolema del 1000%?

Ho letto... Ma quanta roba c'è da imparare?:)

Inviato

significa che processando il file con prg x defappare il file nn viene modifcato completamente quindi bisogna ritoccare delle zone dove i software nn modificano è và fatto in 2d o esadecimale.

Inviato

C'è qualche preparatore disposto a inviarmi un preventivo per "finire il lavoro"?

Cmq la centralina è edc16c39 ma nell'elenco delle ECU di MPPS la 159 2.0 non c'è...

Mi sapete dire con che seriale può essere letta?

Grazie

• 3 mesi dopo...
Inviato

Per finire o farlo tutto spendi sempre la stessa cosa...... :banana:

C'è qualche preparatore disposto a inviarmi un preventivo per "finire il lavoro"?
Cmq la centralina è edc16c39 ma nell'elenco delle ECU di MPPS la 159 2.0 non c'è...
Mi sapete dire con che seriale può essere letta?

Grazie

• 2 settimane dopo...