Vai al contenuto

Mega Turbo Jtd


Messaggi raccomandati

Ospite AntoniuccioKr
Inviato
http://www.alfavirtualclub.it/forum/viewtopic.php?f=38&t=112822&start=125 Qui si legge dell'adozione, da parte d'un utenza internet ormai nota, di una turbina ibrida T03/TO4E su di un 1910 JTD portato sul filo dei 250 cavalli. L'utente dichiara un motore comunque bello da guidare sotto i 2000 giri ed esplosivo oltre i 2500 con motore che non stacca nemmeno oltre i 4800. Ora, mi chiedo, sul 2.4 JTD la stessa turbina quali effetti potrebbe sortire? Qualcuno di voi sa farlo? Sarei interessato.
Ospite AntoniuccioKr
Inviato

In alternativa una geometria invertita come la 2563vk modificata per funzionare con depressore pneumatico (Essendo il 2.4 JTD prima serie incapace di gestire la geometria a controllo elettronico) sapreste montarla? La vedete fattibile?

Inviato

li non ce nessuna prova e nessuna rullata di quello che dicono e con una turbina cosi grossa hai un lag spaventoso e per ffare i cv ne basta una piu piccola. per iil 2.4 jtd ti basta una 2260v(derivazione turbo dayli) e va a cannone

Inviato

il 136cv non camminera mai che ci fai fai.prendi unn 150cv sempre 2.4 mettilo sotto e vola . inoltre chi te la detto che la tua ecu non puo gestire la geometria variabile . la ecu e predisposta per farlo basta mettere il pwm e sapere i bit in mappa da mettere su on :D. e poi vedi che missile che diventa

  • 3 settimane dopo...
Inviato

Mi capitó una 147 la 1.9 140 cv e la turbina funzionava a compressione....cioè con la pressione di aspirazione....avevano messo un polmoncino alla west gate più piccolo e funzionava con un tubo diretto in aspirazione....la macchina era una bomba!!!!sia ai bassi che agli alti regimi......

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...