Ospite AntoniuccioKr Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 http://www.alfavirtualclub.it/forum/viewtopic.php?f=38&t=112822&start=125 Qui si legge dell'adozione, da parte d'un utenza internet ormai nota, di una turbina ibrida T03/TO4E su di un 1910 JTD portato sul filo dei 250 cavalli. L'utente dichiara un motore comunque bello da guidare sotto i 2000 giri ed esplosivo oltre i 2500 con motore che non stacca nemmeno oltre i 4800. Ora, mi chiedo, sul 2.4 JTD la stessa turbina quali effetti potrebbe sortire? Qualcuno di voi sa farlo? Sarei interessato.
Ospite AntoniuccioKr Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 In alternativa una geometria invertita come la 2563vk modificata per funzionare con depressore pneumatico (Essendo il 2.4 JTD prima serie incapace di gestire la geometria a controllo elettronico) sapreste montarla? La vedete fattibile?
alfaromeo jtd Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 li non ce nessuna prova e nessuna rullata di quello che dicono e con una turbina cosi grossa hai un lag spaventoso e per ffare i cv ne basta una piu piccola. per iil 2.4 jtd ti basta una 2260v(derivazione turbo dayli) e va a cannone
alfaromeo jtd Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 il 136cv non camminera mai che ci fai fai.prendi unn 150cv sempre 2.4 mettilo sotto e vola . inoltre chi te la detto che la tua ecu non puo gestire la geometria variabile . la ecu e predisposta per farlo basta mettere il pwm e sapere i bit in mappa da mettere su on . e poi vedi che missile che diventa
Vincenzo500 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 Mi capitó una 147 la 1.9 140 cv e la turbina funzionava a compressione....cioè con la pressione di aspirazione....avevano messo un polmoncino alla west gate più piccolo e funzionava con un tubo diretto in aspirazione....la macchina era una bomba!!!!sia ai bassi che agli alti regimi......
alfaromeo jtd Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 pilotaggio a pressione. riduci al picco pero sotto va di piu e risaputo
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