Ulisse1 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Ciao a tutti...Sono Riccardo, 47 anni e digito da Catania...Trovo questo splendido sito molto ben fatto e troppo interessante..sono in procinto di acquistare una nuova dobló 1.6 mjt 90 cv...sono perplesso riguardo la cavalleria..mi sembra scarsa per una vettura di quel peso e ingombro.. anche se so di poter contare su un motore affidabile...Qualcuno conosce questo motore?? Potete indicarmi che tipi di interventi si possono fare, considerando che il mezzo è nuovo? Grazie...Saluti...
ALFONSO-76 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 ciao e benvenuto riccardo, si è il motore 1.6 mjet come il 120 cv o il 105 cv , euro 5 con dpf. si possono fare incrementi per farlo tirare fuori un po di cavalli.
Ulisse1 Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Inviato 6 Gennaio 2013 Grazie..mi dici come ti sembra come motore e che si può fare?? Ho una gran confusione frá centraline e rimane...mi illumina un pochino?? Grazie...
ALFONSO-76 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 un bel motore , come incrementi bisogna mod vari limitatori e dare un quantitativo di gasolio e alto ecc ecc , pero se comprerai il mezzo si approfondira il discorso quando bisognarà mod. ma la tua confusione su che cosa consiste ?
Ulisse1 Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Inviato 6 Gennaio 2013 Scusami tanto...ma leggo solo ora...non mi é arrivata la notifica...la mia confusione sta nel comprendere le differenze tra la rimanda e le centraline aggiuntive...con quale sistema si ottiene il meglio?? É vero che si possono ridurre consumi,senza ridurre le prestazioni?? Il Doblone lo impegno domattina...prima lo provo e vediamo se simpatizziamo.....grazie...
Ulisse1 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Inviato 8 Gennaio 2013 Allora....ieri provata la belva...molto divertente la guida...me la consegnano a giorni...Un dubbio é questo....vorrei togliere il fap...e l'erg ....Voi cosa mi dite?? Si fa subito o aspetto un po ?? Che spese si prevedono?? C'è un buon centro serio a Catania?? Grazie...
ALFONSO-76 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 Allora....ieri provata la belva...molto divertente la guida...me la consegnano a giorni...Un dubbio é questo....vorrei togliere il fap...e l'erg ....Voi cosa mi dite?? Si fa subito o aspetto un po ?? Che spese si prevedono?? C'è un buon centro serio a Catania?? Grazie... bene , auguri per il mezzo nuovo. be poi ti consiglio di aspettare un po vedi prima se ti da noie e poi ci si ragiona .
Messaggi raccomandati