nicolino Inviato 24 Agosto 2013 Inviato 24 Agosto 2013 ragazzi vi prego sono disperato aiutatemi o lo stesso identico problema di ecumud ,come posso risolvere vene sarei eternamente grato , helppppppppppppppp !!
nicolino Inviato 24 Agosto 2013 Inviato 24 Agosto 2013 ecumud come ai risolto ? vi prego amici aiutatemi son 2 notti che non ci dormo
PASSIONE MOTORI Inviato 24 Agosto 2013 Inviato 24 Agosto 2013 Ciao Nocolino, come già Pierluigi ti ha chiesto, racconta la tua situazione, che pc usi, sistema operativo, cercheremo di risolvere anche la tua problematica......
nicolino Inviato 26 Agosto 2013 Inviato 26 Agosto 2013 uso windows 7 64 byte , il problema e lo stesso capitato ad ecumud , installato tutto ,ma il gallo v50 apre l'interfaccia ,ma non rileva il voltaggio , se invece attacco e stacco il cavo usb dal pc la rileva, stessa cosa collegato al'auto , attacco e stacco il cavo usb dal pc e mi rileva la tensione pero appena faccio ecu id o leggi file non legge ,si apre una casellina con su scritto errore, come quella postata da ecumud con un errore che fa riferimento alla cartella fgtech
nicolino Inviato 26 Agosto 2013 Inviato 26 Agosto 2013 ecco cosa mi compare quando provo a fare ecu id o leggi file ,(sempre facendo attacca e stacca col cavo usb dal pc, per fargli rilevare la tensione) 1
PASSIONE MOTORI Inviato 26 Agosto 2013 Inviato 26 Agosto 2013 Guarda il consiglio che ti do è installare sistema operativo a 32 bit il win 7 pro o Xp pro perché molto più versatile
pierluigi Inviato 26 Agosto 2013 Inviato 26 Agosto 2013 Il mio e il 048/ 0103 e fin ora l'ho usato sia su xp che su 7 64 bit ,sicuramente il 050 con il 7 64 bit avrà più problemi!
ETP Staff 14FM83 Inviato 26 Agosto 2013 Inviato 26 Agosto 2013 è un problema di linea k ,non un problema di software .... hai sicuramente la versione più economica che non va in lìnea k. fai un test su un auto in can e vedi se funziona
Ospite chippy Inviato 26 Agosto 2013 Inviato 26 Agosto 2013 sembra che ci sia un fuori allineamento tra il programma/ept e driver verifica se ci sono altri driver ftdi in giro che creano confusione
nicolino Inviato 26 Agosto 2013 Inviato 26 Agosto 2013 ok verifichero faro un pò di pulizia tra i driver, cmq in precedenza avevo gia installato su questo pc un galletto v50 e andava perfettamente, adesso la settimana scorsa mi arriva questo che dovrebbe lavorare anche in bdm , e sorpresa , stesso problema di ecomud
giuseppe1374 Inviato 27 Agosto 2013 Inviato 27 Agosto 2013 come detto da fabio sembra un broblema di kline, prova su un altra ecu sempre kline per avere la conferma
nicolino Inviato 27 Agosto 2013 Inviato 27 Agosto 2013 stessa identica cosa, ecumud dice che il problema erano i driver insomma dice di aver risolto cosi mmm
ETP Staff 14FM83 Inviato 27 Agosto 2013 Inviato 27 Agosto 2013 come detto da fabio sembra un broblema di kline, prova su un altra ecu sempre kline per avere la conferma deve provare su una ecu in can non è la kline dell auto ,ma la kline del gallo che è poco potente stessa identica cosa, ecumud dice che il problema erano i driver insomma dice di aver risolto cosi mmm fai i dati su una 500 o grandepunto per vedere che fa
nicolino Inviato 27 Agosto 2013 Inviato 27 Agosto 2013 provato stessa cosa , : / , con la sua cartella di installazione ,quella sul cd , quando lancio obd 2 non si avvia , uso un altra cartella presa dal web , ufff , vorrei propio sapere come a fatto ecumud
ETP Staff 14FM83 Inviato 27 Agosto 2013 Inviato 27 Agosto 2013 ecumod è un coglione bannato più di 20 volte ormai ....e oltretutto le sue sono tutte falsità... visto che ne sai meno di noi,dovresti ascoltare .... non è un problema di driver... ne ho visti di tutti i tipi passare avanti hai miei occhi .... se il driver non funziona non parte nemmeno il software, visto che altri ne sanno anche meno di me ,vi prego di parlare solo se sapete e non a vanvera....quindi escludo i driver
PASSIONE MOTORI Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 (modificato) provato stessa cosa , : / , con la sua cartella di installazione ,quella sul cd , quando lancio obd 2 non si avvia , uso un altra cartella presa dal web , ufff , vorrei propio sapere come a fatto ecumud ascolta quello che ti dice Fabio che è molto esperto, il tuo primo post era che non leggevi la 147 in Kline giusto???? ma il sw si apriva, staccavi e riattaccavi la usb e rilevavi la tensione giusto???? ci troviamo????? se non funziona con vetture in Kline, prima cosa cambia auto e se il problema persiste è il tuo gallo che non funziona come molti che hanno stessi problemi, ci sarebbe da verificare alcuni componenti per provare a sistemare il gallo, ma ripeto il driver non centra nulla. Questa è una problematica di chi crede di fare l' affare ad acquistare e poi l' assistenza dov'è???? I prodotti del negozio online sono testati in tutto e godono di assistenza...... Modificato 28 Agosto 2013 da PASSIONE MOTORI
nicolino Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 ascolta quello che ti dice Fabio che è molto esperto, il tuo primo post era che non leggevi la 147 in Kline giusto???? ma il sw si apriva, staccavi e riattaccavi la usb e rilevavi la tensione giusto???? ci troviamo????? se non funziona con vetture in Kline, prima cosa cambia auto e se il problema persiste è il tuo gallo che non funziona come molti che hanno stessi problemi, ci sarebbe da verificare alcuni componenti per provare a sistemare il gallo, ma ripeto il driver non centra nulla. Questa è una problematica di chi crede di fare l' affare ad acquistare e poi l' assistenza dov'è???? I prodotti del negozio online sono testati in tutto e godono di assistenza...... il problema e che installando il tutto, l'interfaccia apre ma senza ricevere voltaggio , low voltage ,mi fa solo selezionare le lingue, e premere exit , alimentato con alimentatore da presa, se attacco e stacco il cavo usb dal pc ,mi rileva la tensione, stessa cosa in kline, devo pero far sempre il giochetto attacca e stacca il cavo usb dal pc, xrilevare la tensione , ma quando faccio ecu id certe volte identifica la ecu certe volte no, e quando premo leggi file , misi blocca al 30% e apre il riquadro con quell'errore che fa riferimento alla cartella di installazione. i rele attaccano normalmente la luce si accende ,e costato caruccio mika e tanto un affare, i teknici volevano intervenire con teamwiever compiuter remoto, ma non sono stato collegato ultimamente, in precedenza o installato un gallo 50 senza problemi , se il pc e partizionato puo influire? avevo anche provato ad installare un gallo 53 sul questo pc ma non riusciuto cosi o cancellato il tutto, ci sto uscendo pazzo00
nicolino Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 che componenti dici? ascolta quello che ti dice Fabio che è molto esperto, il tuo primo post era che non leggevi la 147 in Kline giusto???? ma il sw si apriva, staccavi e riattaccavi la usb e rilevavi la tensione giusto???? ci troviamo????? se non funziona con vetture in Kline, prima cosa cambia auto e se il problema persiste è il tuo gallo che non funziona come molti che hanno stessi problemi, ci sarebbe da verificare alcuni componenti per provare a sistemare il gallo, ma ripeto il driver non centra nulla. Questa è una problematica di chi crede di fare l' affare ad acquistare e poi l' assistenza dov'è???? I prodotti del negozio online sono testati in tutto e godono di assistenza......
Akiminem Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 ragazzi io ho sempre il solito problema con il v50:avevo il vecchio pc con xp e tutto ok ora con il nuovo ho tolto win8 messo il win 7 64bit ma non ci sono santi...non mi va in nessun modo.... qualche consiglio...?
nicolino Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 io alla fine lo venduto il v50 e o comprato dalla cina l'84 scatola nera a 3 led,
nicolino Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 ragazzi aiutoo , o appena preso un fgtech v84 sarebbe il 48 credo , scatola nera 3 led , provato su alfa 147 140 cv ,mi chiede un ora per la lettura, mentre sull'interfaccia se premo ecu id. non mi identifica i dati ecu, ma mi compaiono solo puntini, un mio amico dice si tratti dei driver auto , potete aiutarmi? non so che fare aiutooo X(
flamingsn3AK3r Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 Salve a tutti, Dunque mi allego al topic per avere, sepossibile, qualche delucidazione. Quasi tutti qui sul forum per poter leggere e scrivere utilizzate il galletto. Ora siccome sono in procinto di acquistare un'interfaccia per poter leggere e scrivere non vorrei fare una spesa inutile e vi chiedo: Siccome esistono vari tipi di Galletto " 1260, V1,V2, V48-V54 etc" quali sono le principali differenze tra le varie versioni e quale mi consigliate? Personalmente lo utilizzero su macchine differenti (con il tempo ed esperienza vorrei lavorare su tutte le amcchine). Considerando anche che per il momento ho letto solo sul forum quindi ho una informazione di base ma solo teorica e ho lavorato sulla centralina della mia moto (con ottimi risultati). Grazie mille per le risposte!
Akiminem Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 il 50 va bene se ovviamente si parte dal fatto che sia tutto funzionante...io con il mio ci faccio seriale quasi tutto....bdm va come il boot e il boot tricore...e non ho speso tanto...ma per ora sempre tutto bene....se non andavo in seriale in boot o bdm ho risolto... basta avere la modifica ept e il giusto sw,io ho risolto così
Messaggi raccomandati