enzopuntopro Inviato 7 Gennaio 2013 Inviato 7 Gennaio 2013 salve a tutti come riferimento da titolo ho in oggetto questa car che voglio scodificarla totale monta una 95080 centralina con tre spinotti potreste aiutarmi questa e la prima che mi capita e non so se si puo fare fisicamente o se istallare uno schedino vi ringrazio anticipatamente
off_alfa Inviato 7 Gennaio 2013 Inviato 7 Gennaio 2013 posta una foto della ecu e della targhetta di identificazione
massimiliano2101 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 solo parziale perdi tempo rassegnati devi prendere il kit completo 1
enzopuntopro Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Inviato 8 Gennaio 2013 ok ma non esiste qualche emulatore?
enzopuntopro Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Inviato 17 Gennaio 2013 ok ho risolto ho sistemato le chiavi
gatto2 Inviato 9 Settembre 2013 Inviato 9 Settembre 2013 se dovesse servire io ho il files di scodifica per questa ..
GTM-HONDA Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 se dovesse servire io ho il files di scodifica per questa .. ciao piacere sono matteo dell gtm auto di reggio emilia o pure io un problema devo scodificare questa centralina sai darmi dei consigli. grazie
Messaggi raccomandati