michy29 Inviato 7 Gennaio 2013 Inviato 7 Gennaio 2013 ho modificato la mappa alla mia auto bmw 320 d modello e46 gli ho dato un po' piu di spunto ( almeno penso ) ma sul display i cosumi mi sono salitida 7 a circa 8 in autostrada, mi sembra un po tanto non credete? alcune persone che sento in giro hanno fatto centraline e in autostrada gli cosumano meno, e hanno una macchina piu cattiveria.... non è il mio caso pero'... vi posto il file mod. mi dare qualche consiglio? grazieDesktop.rar
Gianniglf Inviato 7 Gennaio 2013 Inviato 7 Gennaio 2013 posta anche l'ori. cmq per essere sicuro, devi fare un calcolo pieno-pieno
cristiano75 Inviato 7 Gennaio 2013 Inviato 7 Gennaio 2013 Hai lascaito qualche mappa, a mio avviso i tempi d'iniezione non li toccherei... Ricontrolla in 2d le mappe, una penso che ti è sfuggita, poi i driver hanno errori nel riconoscere esattamente le mappe.... ricontrollali.. I limitatori fumo adegua....
nikolas Inviato 7 Gennaio 2013 Inviato 7 Gennaio 2013 hai toccato poche mappe e quelle che hai fatto sono fatte male
michy29 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Inviato 8 Gennaio 2013 la macchina non fuma per niente, anzi meno di prima direi e va meglio, l'unica cosa è che secondo me visto quello che dice il display consuma di piu e un po' ci sta ma non in autostrada.. addirittura nikolas questa mappa è fatta male? adesso non sare quella di un preparatore, pero' le basi penso che ci siano o no? cosa devo muovere per diminuire i consumi secondo voi
cristiano75 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 Il computer di bordo ha aumentato l'errore di calcolo perchè hai toccato i tempi d'iniezione senza aggiornare i breakpoint e senza sicuramente un calcolo sensato.... Se fai uso di ecm il problema sta proprio lì....
michy29 Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Inviato 10 Gennaio 2013 scusa parli arabo per me, cosa sarebbe il breakpoint? Ecm cosa mi farebbe cambiare? quindi dici che è solo il computer che sbagli i calcoli non che la macchina consuma cosi tanto di piu
Messaggi raccomandati