Vai al contenuto

Fiat Punto 1.9 Jtd Bosch Edc15 Codice 955_600 Mappa Originale Con Egr Chiusa Urgentissimo

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve dato che sono alle prime armi con le mappature mi rivolgo a voi che sicuro ne sapete più di me ed io con il tempo cercherò di fare del mio meglio per poter imparare praticamente cerco qualkuno che mi dia il file originale della punto 1.9 jtd con centralina bosch edc15 codice 955_600 modello motore a.2000 c'è qualkuno così gentile da potermi postare la mappa originale solamente con l'egr chiusa grazie tante a chi mi sa aiutare

Inviato

così è chiusa

Grazie Tante non so come ringraziarti se sempre me lo puoi dire per poterla chiudere hai utilizzato ecm2001 io ho quello come programma quali valori hai toccato nella tabella o nel grafico pe poterla chiudere del tutto grazie

Inviato

il programma è indifferente, devi portare al valore massimo le curve relative all'egr. Guardala in 2d e vedi tutto

Grazie dell'aiuto ma il problema che non so nel grafico quale sezione è dedicata all'egr praticamente è questo il mio problema come faccio a capire qualìè il campo che individua l'egr? Grazie sempre del tuo aiuto speriamo di imparare presto con il tempo giusto dato che sono alle prime armi grazie ancora

Inviato

se usi ecm il controllo egr è indicato come fase iniezione. Ciao

Grazie tante adesso proverò io stesso a farla solo per imparare grazie tante ancora