jhonnyweb Inviato 7 Gennaio 2013 Inviato 7 Gennaio 2013 panda 1.3 mjet 4x4 mjd6jfhw02a sw 10925464 vorrei un vostro parere se con questa mappa potrei guadagnare un po di coppia. e se la EGR e chiusa bene. la ho fatta in 2d e spero di avere azzeccato le varie mappe, e di non avere modificato una cosa , per un altra. vorrei provarla ma vorrei almeno una conferma che caricandola non faccio danni. la ho letta con mpps e vorrei conferma che posso caricarla cosi come la ho postata in quando avendola potuto leggere non la devo tagliare, ma solo riscrivere come la ho letta.panda-1.rar
jhonnyweb Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Inviato 8 Gennaio 2013 qualcuno può dirmi almeno se posso provare a caricarla, o ho sbagliato tutto e rischio di rompere qualcosa.
Ospite turbobit Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 anche se tardi e penso che già hai caricato la mappa, ti dico che i valori negativi non vanno toccati del limitatore di coppia, comunque non male
jhonnyweb Inviato 7 Aprile 2013 Autore Inviato 7 Aprile 2013 la mappa la ho caricata, e non andava male. poi ho fatto un ulteriore step, ed ho ottenuto qualche altra cosina. e penso di avere già messo a posto anche i valori negativi di cui parli tu. ora sono alle ricerca delle mappe del ral, ed i suoi limitatori, potete aiutarmi? ps: allego il secondo step per ulteriori consigli. ecco il file
jhonnyweb Inviato 7 Aprile 2013 Autore Inviato 7 Aprile 2013 non avevo caricato il file. 10925464-mod.rar
Ospite turbobit Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 Il rail sul 70cv non è gestibile da mappa, in serata do uno sguardo alla mappa e ti dico come va
Ospite turbobit Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 questa che hai postato è più regolare puoi caricare tranquillamente!!!!
jhonnyweb Inviato 7 Aprile 2013 Autore Inviato 7 Aprile 2013 dove potrei lavorare per migliorarla ? quando postai il mio primo file di questa discussione un utente del forum in privato mi scrisse che se non tocchi il ral, quest auto non vanno, perciò da allora cercavo inutilmente le mappe del ral. anche se con il mio primo file ho notato già una differenza considerevole.
Ospite turbobit Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 che io sappia il rail sulle 70 e sulle 75cv così come la pressione del turbo non è gestibile dalla mappa, anche se dulle 75cv trovi il tabellare di entrambi, venditore di fumo ce ne stanno tanti, infatti io che so qualcosa di importante non te la vengo a dire in privato, quindi o me la tengo per me e mi conservo l'esclusiva o la pubblico o più o meno faccio capire a tutti che esiste qualcosa. almeno io lavoro così
jhonnyweb Inviato 7 Aprile 2013 Autore Inviato 7 Aprile 2013 l'utente del messaggio in questione mi aveva proposto una mappa elaborata da lui, e mi aveva chiesto anche un prezzo un po elevato perchè diceva che poi avrei visto quali mappe toccare, e come farle per elaborare eventuali altre mappe. comunque puoi dirmi se c'è qualche altra mappa oltre a quelle che ho già modificato che potrei cercare per migliorare un altro po? o se c'è da migliorare su quelle che ho già modificato?
Ospite turbobit Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 immaginavo, nel 70cv fuori driver io non tocco nulla, prendo circa il 20% in più solo modificando il parzializzato e i limitatori di coppia per avere una mappa senza esagerare, e sono già tanto in quanto non ha geometria variabile per esempio, me si può fare qualcosina in più ma si deve stare attenti allo stile di guida e poi diventa un po' rognosa anche guidarla. per quanto riguarda la tua mappa si puoi avere qualcosina in più giocando con gli incrementi parecchio quanto posso saperlo?
jhonnyweb Inviato 7 Aprile 2013 Autore Inviato 7 Aprile 2013 ti ringrazio, perlomeno so di avere una base di partenza discreta su la quale lavorare e affinare. sei stato l'unico che mi abbia dato un parere positivo, perchè ho notato che sulle cose fatte discretamente non risponde più nessuno.
Ospite turbobit Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 dalle mie parti si dice che i complimenti non costano nulla ma molti li pagano cari
Ospite turbobit Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 figurati comunque non ho fatto chissà qualche sforzo a darti qualche consiglio, sono contento che hai capito dove agire
Nofear Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 Il rail c'è nel 70cv!! E puo salire fino ai 1680Mbar!! Basta saper dove intervenire!!!
lupotto Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 chiedo umilmente scusa ma se il limite è 1400 come si può arrivare a 280 bar in più?
alfa159 Q4 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 Il rail sulle 70cv si può portare a max 1480 che è il limite fisico per la pompa
lupotto Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 va modificata la mappa, il limitatore, e anche il bit di protezione grazie per le eventuali risposte.
Ospite turbobit Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 Per quanto mi riguarda gestione turbo e tali nelle 70 e 75 cv non è gestibile da mappa, poi se magari mi due dove sta invece di fare tanto i misteriosi possiamo parlarne altrimenti inutile dire ci sta o non ci sta, basiamoci sui fatti
kid turbo Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 Una domanda....ma valvola drv da cosa è gestita? Alla risposta di questa domanda ci sarà risposta della possibilità di gestire da ecu della pressione rail....dove e come toccare nessuno lo dirà. Comunque come diveva alfa 159 la pressione raggiungibile pre il 70 cv è 1480bar,oltre non salirà mai.
Ospite turbobit Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 Perfetto allora per me non è gestibile, è solo un modo per vantarsi
lupotto Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 per Nofear come vedi in tanti si sono espressi con pareri discordanti, se ti va di convidere qualche informazione, sulla vettura di cui parli è stato fatto qualche modifica meccanica e poi hai risolto modificando qualcosa in Ecu? grazie
Ospite turbobit Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 postate la mappa in merito con la pressione rail alle stelle così vediamo se è vero una cosa del genere sul 70cv altrimenti inutile continuare sempre a dire le stesse cose
Ospite turbobit Inviato 13 Aprile 2013 Inviato 13 Aprile 2013 sbaglio o nessuno si è fatto avanti postando qualche mappa che dicono di alzare il limite della pompa rail
kid turbo Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 Allora non si sà l'indirizzo,oppure non si vuole dire....ma ti assicuro che la possibilità di alzarlo(fino al limite fisico della pompa di 1482bar c'è).
alfa159 Q4 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 L'indirizzo c'è, ma non è corretto spiattellarlo così nei confronti di chi ha studiato e fatto prove su prove per trovarlo. E cmq la differenza di prestazioni portando la pressione a 1480 è minima
Messaggi raccomandati