Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

panda 1.3 mjet 4x4

mjd6jfhw02a

sw 10925464

vorrei un vostro parere se con questa mappa potrei guadagnare un po di coppia. e se la EGR e chiusa bene.

la ho fatta in 2d e spero di avere azzeccato le varie mappe, e di non avere modificato una cosa , per un altra.

vorrei provarla ma vorrei almeno una conferma che caricandola non faccio danni.

la ho letta con mpps e vorrei conferma che posso caricarla cosi come la ho postata in quando avendola potuto leggere non la devo tagliare, ma solo riscrivere come la ho letta.

panda-1.rar

  • 2 mesi dopo...
Ospite turbobit
Inviato

anche se tardi e penso che già hai caricato la mappa, ti dico che i valori negativi non vanno toccati del limitatore di coppia, comunque non male

Inviato

la mappa la ho caricata, e non andava male. poi ho fatto un ulteriore step, ed ho ottenuto qualche altra cosina.

e penso di avere già messo a posto anche i valori negativi di cui parli tu. 

ora sono alle ricerca delle mappe del ral, ed i suoi limitatori, potete aiutarmi?

ps: allego il secondo step per ulteriori consigli.



ecco il file

Ospite turbobit
Inviato

Il rail sul 70cv non è gestibile da mappa, in serata do uno sguardo alla mappa e ti dico come va ;)

Ospite turbobit
Inviato

questa che hai postato è più regolare puoi caricare tranquillamente!!!!

Inviato

dove potrei lavorare per migliorarla ?

quando postai il mio primo file di questa discussione un utente del forum in privato mi scrisse che se non tocchi il ral, quest auto non vanno, perciò da allora cercavo inutilmente le mappe del ral.

anche se con il mio primo file ho notato già una differenza considerevole.

Ospite turbobit
Inviato

che io sappia il rail sulle 70 e sulle 75cv  così come la pressione del turbo non è gestibile dalla mappa, anche se dulle 75cv trovi il tabellare di entrambi, venditore di fumo ce ne stanno tanti, infatti io che so qualcosa di importante non te la vengo a dire in privato, quindi o me la tengo per me e mi conservo l'esclusiva o la pubblico o più o meno faccio capire a tutti che esiste qualcosa. almeno io lavoro così

Inviato

l'utente del messaggio in questione mi aveva proposto una mappa elaborata da lui, e mi aveva chiesto anche un prezzo un po elevato perchè diceva che poi avrei visto quali mappe toccare, e come farle per elaborare eventuali altre mappe.

comunque puoi dirmi se c'è qualche altra mappa oltre a quelle che ho già modificato che potrei cercare per migliorare un altro po? o se c'è da migliorare su quelle che ho già modificato? 

Ospite turbobit
Inviato

immaginavo, nel 70cv fuori driver io non tocco nulla, prendo circa il 20% in più solo modificando il parzializzato e i limitatori di coppia per avere una mappa senza esagerare, e sono già tanto in quanto non ha geometria variabile per esempio, me si può fare qualcosina in più ma si deve stare attenti allo stile di guida e poi diventa un po' rognosa anche guidarla. per quanto riguarda la tua mappa si puoi avere qualcosina in più giocando con gli incrementi



parecchio quanto posso saperlo?

Inviato

ti ringrazio, perlomeno so di avere una base di partenza discreta su la quale lavorare e affinare.

sei stato l'unico che mi abbia dato un parere positivo, perchè ho notato che sulle cose fatte discretamente non risponde più nessuno.

Ospite turbobit
Inviato

dalle mie parti si dice che i complimenti non costano nulla ma molti li pagano cari

Ospite turbobit
Inviato

figurati comunque non ho fatto chissà qualche sforzo a darti qualche consiglio, sono contento che hai capito dove agire

Ospite turbobit
Inviato

Per quanto mi riguarda gestione turbo e tali nelle 70 e 75 cv non è gestibile da mappa, poi se magari mi due dove sta invece di fare tanto i misteriosi possiamo parlarne altrimenti inutile dire ci sta o non ci sta, basiamoci sui fatti

Inviato

Una domanda....ma valvola drv da cosa è gestita?

 

Alla risposta di questa domanda ci sarà risposta della possibilità di gestire da ecu della pressione rail....dove e come toccare nessuno lo dirà.

 

Comunque come diveva alfa 159 la pressione raggiungibile pre il 70 cv è 1480bar,oltre non salirà mai.

 
Ospite turbobit
Inviato

Perfetto allora per me non è gestibile, è solo un modo per vantarsi

Inviato

per Nofear come vedi in tanti si sono espressi con pareri discordanti, se ti va di convidere qualche informazione, sulla vettura di cui parli è stato fatto qualche modifica meccanica e poi hai risolto modificando qualcosa in Ecu? grazie

Ospite turbobit
Inviato

postate la mappa in merito con la pressione rail alle stelle così vediamo se è vero una cosa del genere sul 70cv altrimenti inutile continuare sempre a dire le stesse cose

Ospite turbobit
Inviato

sbaglio o nessuno si è fatto avanti postando qualche mappa che dicono di alzare il limite della pompa rail

Inviato

L'indirizzo c'è, ma non è corretto spiattellarlo così nei confronti di chi ha studiato e fatto prove su prove per trovarlo.
E cmq la differenza di prestazioni portando la pressione a 1480 è minima

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...