Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ragazzi ho come sapete tutti una passat tdi del 2001 presa usata.so per certo che i km sono stati modificati! :cry: esiste un modo per dimostrarlo anche demolendo l'auto? rispondo già NO. Ok io ci ho provato,tentar non nuoce

Inviato

Se hanno modificato solo quelli del quadro puoi vederlo con la diagnosi alla voce odometro.

Inviato

La passat ha una sola memoria sul quale immagazina i dati...modificando quella non cè modo di rileggere informazioni passate. Una soluzione ci sarebbe come nelle BMW e alcune Fiat un'altra eprom reggistra i dati e le date delle anomalie e tagliandi e se i tagliandi sono stati fatti ad esempio a 60000KM ma ora l'auto ne ha 58000 qualcosa non quadra. e cmq ci sono anche altri modi come l'usura dei feni dei pedali e volante......

Cmq se Lei trova il modo di leggere l'eprom e dimostrare le modifiche ci faccia sapere

Saluti

Inviato

Grazie a tutti delle risposte io ho trovato il libretto di garanzia con i tagliandi registrati sino a 154.000km.con quale cosa posso accedere alla voce odometro quale eprom dovrei farmi leggere per sapere se sono quelli o ce ne sono altri di km?

Inviato

Io col texa l'ho fatto sulla mia grande punto e allavoce odometro mi dava i km ke segnava la centralina e si trovavano con quelli del quadro.

Inviato

dipende dagli aggiornamenti,da modello di auto...ufff!!! Un modo semplice è quello di smontare il quadro,individuare la eprom e vedere se fisicamente è stata toccata,magari sei fortunato e l'ha dissaldata con un comunissimo saldatore,vedi le saldature...

• 2 mesi dopo...
Ospite christian
Inviato
Grazie a tutti delle risposte io ho trovato il libretto di garanzia con i tagliandi registrati sino a 154.000km.con quale cosa posso accedere alla voce odometro quale eprom dovrei farmi leggere per sapere se sono quelli o ce ne sono altri di km?

vag 607 o 704 non sempre li vede le edc15, ecco le foto

post-1811-12994831023865_thumb.jpg

post-1811-12994831025053_thumb.jpg

post-1811-12994831026923_thumb.jpg