Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite turbobit
Inviato

Ragazzi caso risolto grazie a due grandi amici maghi dell'elettronica.....mi sono tolto un bel peso dalla testa e dallo stomaco

se non spieghi come non serve a nulla il tuo messaggio

Inviato

Si scusa abbiamo ricostruito il bakup ed è stato caricato tramite bdm100 poi sono state corrette le singole mappe e ceksun e la macchina è partita....dopo sempre tramite bdm sono stati eliminati fap e egr.......

Inviato

Si scusa abbiamo ricostruito il bakup ed è stato caricato tramite bdm100 poi sono state corrette le singole mappe e ceksun e la macchina è partita....dopo sempre tramite bdm sono stati eliminati fap e egr.......

mi sa che ho capito tutto , parli di bdm 100 parli di gallo v2originale so  chi è  venuto e ti a risolto il problema , lai  scritta con bdm 100 perche il tuo bdm non legge le singole mappe  e ti fa scrivere solo il backup completo giusto ?.  pero avevi provato tu e non ceri riuscito poi è venuto lui e ti a scritto il backup sempre con il bdm 100 ed si è risolto tutto giusto ?  penso di non sbagliarmi....

Inviato

si esatto caro Alfonso hai capito perfettamente......per questo quando ho detto due maghi dell'elettronica,uno eri te che sei riuscito a riscrivere il bakup e l'altro lui ke me l'ha scritta.....l'unica cosa che nn sapevo e che vi era un altro post nel forum l'ho visto dopo...ma pazienza l'importante ke abbiamo risolto sopratutto grazie al tuo aiuto.....xkè un famoso elettronico delle mie zone con attrezzi ufficiali ed originali mi disse di rivolgermi alla chevrolet........molte volte il non arrendersi mai fa bene...grazie ancora...