Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti , premetto che sono veramente alle prime armi , e questa è stata la prima lettura che ho fatto sulla mia car , che è una landrover defender td5 del 2005 , ed uscito questo file

secondo voi è corretto? ho sbagliato qualcosa ?

ho utilizzato mpps v12

ringrazio tutti in anticipo

Inviato

la procedura che faccio è la seguente con mpps v12 clicco sulla casella cecksum , apro il file modificato , dopo di che mi chiede di aprire quello originale , a questo punto , mi chiede di salvare , e la casella cecksum diventa fantasma , a questo punto posso scrivere ?

ho un altro quesito , il file originale è un bin quello modificato è un mod è un problema o, dopo la procedura che ho descritto prima posso caricarlo tranquillamente?

è normale che dopo che faccio il cecksum mpps non dice niente e rimane sempre la stessa scritta cioè correggere il cecksum prima di scrivere il file?

scusate se sono domande stupide o banali , ma ripeto sono alle prime armi !!!!!!!

grazie a tutti

Inviato

posta anche il file mod, ...visto che sei alle prime armi come hai fatto a modificare il file? Non caricare file modificati a caso, postali nel forum che tanti esperti possono aiutarti.

L'estensione del file .bin, .mod, ...non importa alla fine della scrittura

Che programma hai usato per modificare il file? ...puoi correggere il checksum direttamente da li!