a.viasco Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 ciao a tutti , premetto che sono veramente alle prime armi , e questa è stata la prima lettura che ho fatto sulla mia car , che è una landrover defender td5 del 2005 , ed uscito questo file secondo voi è corretto? ho sbagliato qualcosa ? ho utilizzato mpps v12 ringrazio tutti in anticipo
a.viasco Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Inviato 9 Gennaio 2013 chiedo scusa , ecco il file , l'ho salvato in mod , perche in bin non riuscivo a caricarloSALLDVB585A.MOD
badtime Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 Uhm, direi di no.......dovrebbe essere da 128KB o da 256KB in base alla ecu che monta
a.viasco Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Inviato 9 Gennaio 2013 per la mappa ho risolto ma qualcuno sa come lo posso calcolare il checksum prima di ricaricare la mappa nuova?
a.viasco Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Inviato 9 Gennaio 2013 la procedura che faccio è la seguente con mpps v12 clicco sulla casella cecksum , apro il file modificato , dopo di che mi chiede di aprire quello originale , a questo punto , mi chiede di salvare , e la casella cecksum diventa fantasma , a questo punto posso scrivere ? ho un altro quesito , il file originale è un bin quello modificato è un mod è un problema o, dopo la procedura che ho descritto prima posso caricarlo tranquillamente? è normale che dopo che faccio il cecksum mpps non dice niente e rimane sempre la stessa scritta cioè correggere il cecksum prima di scrivere il file? scusate se sono domande stupide o banali , ma ripeto sono alle prime armi !!!!!!! grazie a tutti
Ethilene Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 posta anche il file mod, ...visto che sei alle prime armi come hai fatto a modificare il file? Non caricare file modificati a caso, postali nel forum che tanti esperti possono aiutarti. L'estensione del file .bin, .mod, ...non importa alla fine della scrittura Che programma hai usato per modificare il file? ...puoi correggere il checksum direttamente da li!
a.viasco Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Inviato 10 Gennaio 2013 non l'ho modificato io l'ho fatto fare pagando
Messaggi raccomandati