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Problema Fiat Punto Jtd Edc15 Turbo Geometria Variabile


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Inviato

Salve possiedo una fiat punto jtd e praticamente mi ritrovo in un problema che mentre cammino e sono slanciato mi compare la spia di avaria rossa e la macchina perde potenza stacca di potenza ed arriva a 3000 giri sensa superarli go prvato a modificare diverse volte la mappa per risolvere ma niente il codice della mia centralina è 955-600 ci sarebbe qualcuno che magari mi spiega a cosa potrebbe essere dovuto quesro problema perché quando compare la spia con il texar in diagnosi mi dice pressione di sovraalimentazione e tra l'altro questo sensore lo pure conprato nuovo e cambiato e staccandolo mi da lo stesso errore e problema di quando mi succede mentre e in fase di accellerazione con la mappa originale e l'egr disattivata non l fa non compare nessuna spia ma cosa puo essere? Sono esausto credetemi e rimango nella speranza che qualkuno mi aiuti a risolvere il problema magari faccio un po di esperienza dato che sono nuovo e novellino spero di imparare al più presto grazie a tutti quelli che possono consigliarmi ed aiutare la macchina ha l'egr tappata e scarico oltre alla turbina della 147 150 cv con scarico di 60 completo modificato catalizzatore eliminato westegate modificata da elettronica a manuale

Ospite ilsupermeccanico
Inviato

ma in diagnosi che errore ti da? se non ricordo male la tua macchina dovrebbe avere un motorino che contrlla la turbina che si trova nelle vicinanze della turbina,controlla che i tubicini siano apposto e poi dovresti postare la mappa cosi possono darti un consiglio su come e stata modificato

Inviato

secondo me dovresti prima smontare e pulire la geometria della turbina ( non vorrei fosse un pò inceppata ) se il problema persiste,caricare la mappa originale ...e da qui' in poi ti puoi rendere meglio conto della situazione..

  • Like 1
Inviato

Salve a tutti signori solo adesso ho potuto rispondere dato che sono stato fuori tutto il giorno però oggi stesso ho avuto il tempo di fare 4 mappe per la mia punto e praticamente l'ho provata in autostrada al ritorno poko fa e devo dire che il difetto almeno voglio sperare non me la fatto solo che adesso devo fargli fare la frizione perchè non c'è ne più nemmeno un microbo per quanto riguarda la turbina se non ha 1 mese due mesi fa l'abbiamo installata come nuova pertanto non penso proprio che debbo controllare la geometria cmq vi ringrazio per i consigli datomi adesso vi posto la mia mappa che ho fatto e magari essendo la prime armi sicuramente avrò compiuto degli errori e magari qualcuno di voi sicuramente molto ma molto più esperiente di me in campo mi saprà dare qualke consiglio in termini di mappa e configurazioni se volete accetto volentieri i vostri parei e vi ringrazio tantissimo ed in più posto anche la mappa in cui mi faceva il problema grazie per l'aiuto e dell'assistenza che mi state dando oltre agli aiuti

La prima e quella che sembra funzionare la seconda che vi posto è quella in cui mi faceva il problema a voi i pareri:

Marco egr off zikka jtd 4.MOD

zikka 4.MOD

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