Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ! Mi chiamo Luca e sono di Genova ! Mi sono iscritto perchè è interessante imparare qualcosa sulla mappatura anche se è abbastanza difficile ! Ovviamente non posso mettermi subito a mappare o rimuovere FAP ecc quindi se si può vi chiedo una cosa ... ho un 206 1.6 hdi del 2004 e sto avendo problemi con il FAP ossia ogni 100 km mi parte la rigenerazione ! Non faccio più vita perchè se mi trovo in autostrada mi consuma il triplo ! Ora vorrei eliminarlo ... ho chiesto a vari meccanici però non mi fido molto perchè ho paura che mi facciano dei casini ... Come faccio a capire se sono competenti ? Mi hanno detto che su questo modello ne hanno già rimosso ... mi son dimenticato però di chiedere che programma hanno usato ... Io vorrei fare questo lavoro ma ho veramente paura dell incompetenza di certi meccanici/preparatori :-( ! Se qualcuno mi desse delle delucidazioni gliene sarei molto grato ! grazie mille ! e complimenti per il forum !

Inviato

ciao luca e benvenuto, si il defapp sulla tua car si puo eliminare , affidati ad un preparatore della tua zona e lo fai togliere sia ficicamente che eletronicamente,

oppure per toglierlo eletronicamente devi spedire la ecu ha qualche preparatore online del forum . li trovi nella sezione

-preparatori online- e poi lo fai eliminare tu fisicamente da qualcuno che nella tua zona ripara marmitte.