Ospite Montello2 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 Ciao a tutti mi sono appena registrato su ecu-tuning e spero di poter trarre degli aiuti a proposito della mia macchina. Acquistata usata mi ha creato subito dei problemi con la valvola Egr poi si è bloccata chiusa e la macchina andava da dio ma si accendeva la spia motore. Ho portato la macchina in officina e mi è stata sostituita la valvola in garanzia. Incredibile... Stessi problemi di prima. Adesso ho fatto chiudere la valvola Egr... Finalmente pace, il motore gira liscio e tranquillo. Il FAP, mi è stato riferito, è in buono stato, ma sempre nel posto in cui ho effettuato le modifiche mi hanno detto che potrebbe sporcarsi più facilmente data la chiusura della valvola. Io non ho il piede pesante vorrei sapere se vado incontro a noie tenuto conto che utilizzo l'auto per percorsi medi di 35 km e su tratti autostradali. Ancora una cosa è possibile acquistare uno strumento solo di diagnosi senza spendere cifre iperboliche? Le mani è meglio che ce le metta gente esperta! Grazie a tutti!
ALFONSO-76 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 ciao montello2 e benvenuto, per la diagnosi puoi comprare fiatecuscan., per il dpf se non ti da noie di consumi anomali gasolio e non rigenera spesso . lascialo stare cosi
Ospite Montello2 Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 Mille grazie, Sono andato a cercare il software ed ho visto alcuni esempi di utilizzo pratico su you tube. Per me è fantastico. Ho anche trovato da acquistarlo su ebay per 159 euro in italiano con licenza ecc ecc. Il prezzo è eccessivo?
Messaggi raccomandati